alexbg ha scritto:Semplice devi cambiare i rulli dello scatto libero. Non è difficile devi togliere il motore , capovolgerlo , aprire il carter, estrarre l'albero della primaria , cambiare i rulli e rimontare tutto.
Sicuro che non serva cambiare anche l'albero? Si consumano solo i rulli o anche la sede dove vanno a far presa?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
fortunatamento ho un altro motore da cannibalizzare , temo la limatura non venga dalla ruota ma da altrove ...... per come e' fatta la ruota non dovrebbero uscire pezzi come sui 350 . vedremo
comunque con il motore al banco si riesce a fare l'intervento senza aprire la cozza , tanto per informazione qualora servisse a qualcuno . magari faccio foto e scrivo una FAQ
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CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
revere ha scritto:la limatura per fortuna veniva da ingranaggio condotto rotto ( quello del motorino ) e gabbia a rulli , probabilmente la causa di tutti i mali
sembrerebbe che si sia rotto il cuscinetto a rulli e causa bloccaggio la ruota da li poi essendo probabilmente bloccato tutto anche i rulli hanno sofferto ma li ho trovati praticamente integri
avessi fatto il lavoro sulla moto sarebbe caduto tutto fuori !!!
va beh ormaii dovremmo essere pronti a rimontare i pezzi dopo ulteriore lavaggio
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CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
revere ha scritto:dalla coppa si riesce con un po di attenzione .
So che si puo' fare,l'ho gia' fatto!Basta stare attenti alla composizione dei pezzi . Peccato che non feci foto e descrizione dei passaggi. Se hai fatto foto e descrivi i passaggi ,manda tutto al T che ne fara' una FAQ molto gradita .
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
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