BENVENUTA COCORITA
Re: BENVENUTA COCORITA
-19:23:10:05 a Cereglio
Per la gioia di chi si era rotto le balle con le Cocorita's news...
Mancano ancora alcune piccolezze, quali i tappi terminali sul manubrio e gli specchietti che così non mi convincono del tutto, ma per il resto direi che la faccenda è CONCLUSA.
SODDISFATTISSIMO
host image
upload immagini
image hosting
host immagini
free image upload
caricare immagini
Per la gioia di chi si era rotto le balle con le Cocorita's news...
Mancano ancora alcune piccolezze, quali i tappi terminali sul manubrio e gli specchietti che così non mi convincono del tutto, ma per il resto direi che la faccenda è CONCLUSA.
SODDISFATTISSIMO
host image
upload immagini
image hosting
host immagini
free image upload
caricare immagini
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
un cupolino no ???
complimenti !!!
complimenti !!!
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
é stata dura e sembrava non finisse mai. Bel lavoro, complimenti!
Smoothness...
Anto ,molto bella,se ti interessa, ho un paio di specchietti retrovisori da infilare nei semimanubri,dall'esterno,acquisto sbagliato, ,se vuoi te li posso portare a Cereglio....
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
stunfs ha scritto:Anto ,molto bella,se ti interessa, ho un paio di specchietti retrovisori da infilare nei semimanubri,dall'esterno,acquisto sbagliato, ,se vuoi te li posso portare a Cereglio....
Grazie stunfs.
Apprezzo l'offerta, ma non credo siano la soluzione giusta
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Anto,te hai finito la 400 ,io ho finito il motore della settemmezzo,ora ci vuol qualcuno che apra un topic per almeno una decina o venti pagine ,altrimenti come si fa'?Forza ragazzi,smontate la moto e,mi raccomando,non fate foto e dimenticate come sono montate.Cosi' almeno si tira su un topic di come fare a rimontare una moto daccapo senza istruzioni.
Magari battiamo il record del Puccio con il restauro della sua settemmezzo K1.
Scherzo,ma non troppo
Magari battiamo il record del Puccio con il restauro della sua settemmezzo K1.
Scherzo,ma non troppo
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Si potrebbe smontare il motore, aprendo la cozza e togliendo la termica, rigorosamente da ubriachi e cacciando tutti i pezzi alla rinfusa in grandi seccchi e in ordine sparso, ovviamente!!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
joe1949 ha scritto:Si potrebbe smontare il motore, aprendo la cozza e togliendo la termica, rigorosamente da ubriachi e cacciando tutti i pezzi alla rinfusa in grandi seccchi e in ordine sparso, ovviamente!!
Secondo me verrebbe fuori un bel topic duraturo e terrebbe tanti utenti in linea
Magari c'e' gia' qualcuno che lo ha fatto ma si vergogna a dirlo.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Il mio vecchio meccanico Guzzi (buon' anima) faceva così, cicca all' angolo della bocca con relativa cenere che finiva dentro al secchio, ma poi riusciva sempre a rimontare il motore senza avanzar mai nulla... E difficilmente lo potevi trovare proprio sobrio, forse alle sei di mattina, ma ho i miei dubbi!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Complimenti Anto...gran bel lavoro!
Spero di vederla di persona presto...
Spero di vederla di persona presto...