BENVENUTA COCORITA

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ANTO

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

revere ha scritto:e sugli scarichi ?

Questa:
Immagine
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO

Messaggio da ANTO »

Verniciatura completamente finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è qualche brufoletto che tirerò via con un po' carta 2000 e acqua e poi con la pasta. Le verniciature fatte in casa sono come i dolci della mamma: esteticamente meno perfetti di quelli della pasticceria, ma dentro non c'è solo lievito e farina, ma anche passione ed amore.

Immagine
image share
Immagine
image hosting
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
guido56

Messaggio da guido56 »

Anto,ma ogni tanto,lavori?,o lo fai solo avanzatempo tra una vite e l'altra delle moto? :mrgreen:
:D
:wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Marinoni

Messaggio da Marinoni »

Antonio, a parte il fatto che ho deciso anch'io di fare il tuo stesso lavoro, visto che che ci si diverte di più che a fare il mio, mi spieghi che te ne fai di tre serbatoi uguali?
G.
ANTO

Messaggio da ANTO »

Marinoni ha scritto:Antonio, a parte il fatto che ho deciso anch'io di fare il tuo stesso lavoro, visto che che ci si diverte di più che a fare il mio, mi spieghi che te ne fai di tre serbatoi uguali?
G.

Ciao vecchio mio :wink:
Presto detto:
- Uno è quello che (ovviamente) era su quando ho preso la moto.
- Il secondo l'ho preso ad un mercatino per una cazzata, completo di tappo e rubinetto e dato che sapevo che avrei verniciato il mio, tanto valeva che ne verniciassi un altro e lo mettessi in vendita assieme ad una coppia di fianchetti.
- Il terzo (quello con il tappo) è originale e me l'ha prestato un amico perchè potessi copiare il colore e la posizione degli adesivi.
ANTO

Messaggio da ANTO »

Una curiosità:
I serbatoi hanno un numero stampigliato sotto alla linguetta di fissaggio che ne permette il riconoscimento anche una volta verniciati. :wink:
Marinoni

Messaggio da Marinoni »

Ciao carissimo...
Naturalmente i miei complimenti per il lavoro che hai fatto, l'ho sempre seguito in silenzio...
Quando la passione incontra la maestria nascono i capolavori!
Buona gita per domenica, io purtroppo non potrò esserci per via di un impegno famigliare.
Ma ne approfitto per proporre in qs sede(anche se nn è la sezione giusta), per domenica prox a The Reunion, un pernotto al campeggio del parco di Monza, a fianco dell'autodromo. Se il tempo fosse bello si potrebbe fare una sorta di precereglio..
G.
ANTO

Messaggio da ANTO »

REPARTO SCARICHI.
Li ho montati ed ho avuto un'erezione.
Sono andato a fare una corsa ed ho avuto un orgasmo.
Sono ancora con il serbatoietto Olio Sasso da 0,5 litri perchè aspetto che il trasparente sia catalizzato alla perfezione prima di metterci la benzina.
Mentre andavo mi si è accesa la spia dell'olio. Ho appurato che era colpa del bulbo. L'ho sostituito con quello della 350 ed il problema è scomparso.
Immagine
url immagine
Immagine
invia immagini
Immagine
url immagine
Immagine
upload
guido56

Messaggio da guido56 »

C'e' un rumorino sospetto,non so da dove viene ma c'e'! :mrgreen:

Comunque,bel lavoro Anto. :wink:
E poi,bella la 400 con 4 marmotte.Riempie di piu' la linea (a mio modesto parere),e' piu' simmetrica.
Presumo che anche la musica sia divina con un motorino che gira abbastanza alto(per la sua eta') :wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
ANTO

Messaggio da ANTO »

guido56 ha scritto:C'e' un rumorino sospetto,non so da dove viene ma c'e'! :mrgreen:

Comunque,bel lavoro Anto. :wink:
E poi,bella la 400 con 4 marmotte.Riempie di piu' la linea (a mio modesto parere),e' piu' simmetrica.
Presumo che anche la musica sia divina con un motorino che gira abbastanza alto(per la sua eta') :wink:

Forse il rumorino c'è davvero, ma è tutto coperto dal concerto dei 4 Mecadapo :)
Stasera ho tirato i 130 sulla stradina davanti casa (0,5l d'autonomia). Se uso il cambio oltre i 6500-7000RPM è uno spasso grandioso!!!!!
E frena come una MotoGP :wink:
Rispondi