H4-PROSECCO 3a EDIZIONE
Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE
Una volta tanto le previsioni ci hanno azzeccato: stamani qui pioggia a 360 gradi!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Se fai il giro lo stesso, metti un po' di foto...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
-
Forse l'8 ce la faccio, ce la faccio..
Alessia c'è
Laura non c'è
Laura non c'è
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO ha scritto:Laura non c'è
È andata via!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
joe1949 ha scritto:Una volta tanto le previsioni ci hanno azzeccato: stamani qui pioggia a 360 gradi!
E il pomeriggio come buttava ???
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ezio ha scritto:joe1949 ha scritto:Una volta tanto le previsioni ci hanno azzeccato: stamani qui pioggia a 360 gradi!
E il pomeriggio come buttava ???
Pioggia a tratti con 15° di temperatura: ho lasciato la "vecchia" in garage ed ho ascoltato buona musica!
E piove di brutto anche adesso.
Lunedì ore 09,15
Lunedì ore 09,15
-
E se guardate le previsioni pioverà anche domenica prox..anche se ancora non fanno testo qui ci sta un bel zio marziano!
AlessiaFour ha scritto:E se guardate le previsioni pioverà anche domenica prox..anche se ancora non fanno testo qui ci sta un bel zio marziano!
Ma anche un bel "zio pedemontano"