BENVENUTA COCORITA
Re: BENVENUTA COCORITA
..anca perchè el variava col variar de e coordinate geografiche
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Orca miseria me par de esere in un altro mondo ! Va be che la pianura lè tuta la stesa, ma se ved che i confini e l'adige
ga portà giò qualcosa de negativo che ga intasà la bela parlada padana.
Cume disen da le nostre bande....ma ande a ciapà i rat !
Anto ,go un dente de devitalisar, se te se a bon presi vegni da ti !
Per anestetiser cosa te ciapet ? la clava !
NdR il dialetto è quello di Dario Fo buono per tutte le regioni del nord
ga portà giò qualcosa de negativo che ga intasà la bela parlada padana.
Cume disen da le nostre bande....ma ande a ciapà i rat !
Anto ,go un dente de devitalisar, se te se a bon presi vegni da ti !
Per anestetiser cosa te ciapet ? la clava !
NdR il dialetto è quello di Dario Fo buono per tutte le regioni del nord
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Azzo, sono appena uscito dall' ambulatorio del dentista e mi rivedo quell' aggeggio malefico!!
Anto, vacci piano con i calisvar, che una volta allargati i getti indietro non si torna!
Anto, vacci piano con i calisvar, che una volta allargati i getti indietro non si torna!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
@Ezio ho attivato il traduttore automatico ma è andato in blocco, dicendo "lingua sconosciuta o lingua morta".
@Joe si può anche tornare indietro. Ti assicuro che negli anni '70 lo facevamo...
Comunque per il momento ho ingrossato solo 5 centesimi, poi le prime prove su strada diranno la verità.
@Joe si può anche tornare indietro. Ti assicuro che negli anni '70 lo facevamo...
Comunque per il momento ho ingrossato solo 5 centesimi, poi le prime prove su strada diranno la verità.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Si, stagnando e ripassando un alesatore più piccolo, ma meglio andare avanti per gradi!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Getti alesati a .80. Tutto il resto pulito con gli ultrasuoni e carburatori richiusi.
Oggi nella pausa pranzo ho installato i cornetti e questa sera ho montato i carburi sulla moto.
Domani metto su gli scarichi e provo a mettere in moto
image share
Oggi nella pausa pranzo ho installato i cornetti e questa sera ho montato i carburi sulla moto.
image share
ANTO ha scritto:Getti alesati a .80. Tutto il resto pulito con gli ultrasuoni e carburatori richiusi.
image share
Non funzionera' MAI!
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Gufo
La mia non funziona così come la tua perde olio...
ANTO ha scritto:Gufo
Anto,in fabbrica aspettano sempre che lo dica ,e' una specie di benedizione
Quando lo dico,son contenti
Comunque,la settemmezzo,la Mia,non perde olio!
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
cb750fourk1 .FINITAAAA !