Scampagnata in collina per Veneti e per chi altro si aggrega
Scampagnata in collina per Veneti e per chi altro si aggrega
Salve a tutti, bene: incollo qui un botta e risposta che c' è stato con il buon Ezio, ma in una sezione del forum poco indicata: l' idea era di passare una giornata in compagnia in quel di Valdobbiadene e pedemontana, data da decidere tra fine aprile e fine maggio prima di Cereglio, o al limite a luglio: incollo un paio di post, dite la vostra!
"Messaggioda ezio » 7 aprile 2016, 16:21
joe1949 ha scritto:
ezio ha scritto:
Joe , organizza per bene l' honda4prosecco , postala per tempo sul forum Tour.
Sarà una gran festa , festeggiamo anche la "Cocorita" così Anto la smette di prenderci per il culo......... e la prepara per tempo !
Dunque: prima o dopo Cereglio?... direi meglio prima, tanto per mettere un po' di pepe al culo al buon Anto?
E' tutto nelle tue mani tieni conto di due fattori :
Primo http://thereunion.it/ l'Altissimo ci tiene e ha già prenotato lo stand (potrebbe mandarti tuoni e saette se disturbi l'evento)
Secondo, visto che sarà un incontro memorabile sponsorizzato alla grande... tieni conto di chi potrebbe arrivare da lontano magari qualcuno può solo un giorno, qualcuno magari si ferma una notte P.S. I passi dolomitici gli abbiamo già visti !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ezio
Notti insonni. Davanti al forum
Re: La mia nuova vecchia four
Messaggioda joe1949 » 7 aprile 2016, 16:54
Bene, per il 14 maggio ho un impegno anch' io in quel di Marzaglia (Modena) con i compagni di merende dell' hi fi vintage, quindi no problem: per fermarsi a dormire c' è l' agriturismo di mio cognato (posto meraviglioso proprio in mezzo alle vigne del Prosecco dove si mangia anche bene) di camere ne ha 7 ma ce ne sono diverse di doppie ed eventualmente ci sono altri posti nelle vicinanze; rimarrebbe il weekend del 30 aprile/1maggio (un po' troppo vicino per organizzare camere e pranzo) oppure 21/22 maggio, o quello 28/29 maggio, altrimenti la cosa slitterebbe al dopo Cereglio, ma dato che io avrei intenzione di partire per le ferie l' 11 di giugno, la "proseccata" slitterebbe a luglio!
Datemi una dritta di massima che sento la disponibilità delle camere!
"Messaggioda ezio » 7 aprile 2016, 16:21
joe1949 ha scritto:
ezio ha scritto:
Joe , organizza per bene l' honda4prosecco , postala per tempo sul forum Tour.
Sarà una gran festa , festeggiamo anche la "Cocorita" così Anto la smette di prenderci per il culo......... e la prepara per tempo !
Dunque: prima o dopo Cereglio?... direi meglio prima, tanto per mettere un po' di pepe al culo al buon Anto?
E' tutto nelle tue mani tieni conto di due fattori :
Primo http://thereunion.it/ l'Altissimo ci tiene e ha già prenotato lo stand (potrebbe mandarti tuoni e saette se disturbi l'evento)
Secondo, visto che sarà un incontro memorabile sponsorizzato alla grande... tieni conto di chi potrebbe arrivare da lontano magari qualcuno può solo un giorno, qualcuno magari si ferma una notte P.S. I passi dolomitici gli abbiamo già visti !
ezio
Notti insonni. Davanti al forum
Re: La mia nuova vecchia four
Messaggioda joe1949 » 7 aprile 2016, 16:54
Bene, per il 14 maggio ho un impegno anch' io in quel di Marzaglia (Modena) con i compagni di merende dell' hi fi vintage, quindi no problem: per fermarsi a dormire c' è l' agriturismo di mio cognato (posto meraviglioso proprio in mezzo alle vigne del Prosecco dove si mangia anche bene) di camere ne ha 7 ma ce ne sono diverse di doppie ed eventualmente ci sono altri posti nelle vicinanze; rimarrebbe il weekend del 30 aprile/1maggio (un po' troppo vicino per organizzare camere e pranzo) oppure 21/22 maggio, o quello 28/29 maggio, altrimenti la cosa slitterebbe al dopo Cereglio, ma dato che io avrei intenzione di partire per le ferie l' 11 di giugno, la "proseccata" slitterebbe a luglio!
Datemi una dritta di massima che sento la disponibilità delle camere!
Ultima modifica di joe1949 il ven apr 08, 2016 7:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Re: Prosecco tour in pedemontana
C' è nessuno??
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Allora , facciamo il punto.
C'è uno del gruppo, certo Pederiva (presente solo in Facebook e che ha una 400 gialla), che ci ospiterebbe nella sua cantina del prosecco, in occasione del nostro classico H4-PROSECCO. Solo che ha chiesto di farlo dopo il Vinitaly, quindi dopo il 25 Aprile.
Poi il fine settimana 14-15 maggio c'è The Reunion a Monza e mi piacerebbe andarci.
A questo punto direi di fissare la data dell'H4-PROSECCO per
- Domenica 1 maggio
- Domenica 8 maggio (in caso di maltempo al 1 maggio).
Questo per il H4-PROSECCO.
Nulla vieta di trovarci anche prima per una scampagnata in compagnia e questo si può fare o domenica questa (10 aprile) o domenica prossima (17 aprile).
Per me va bene qualsiasi cosa e qualsiasi posto, solo non chiamatelo "giro del prosecco" perchè rivendico la paternità dell'H4-PROSECCO...
C'è uno del gruppo, certo Pederiva (presente solo in Facebook e che ha una 400 gialla), che ci ospiterebbe nella sua cantina del prosecco, in occasione del nostro classico H4-PROSECCO. Solo che ha chiesto di farlo dopo il Vinitaly, quindi dopo il 25 Aprile.
Poi il fine settimana 14-15 maggio c'è The Reunion a Monza e mi piacerebbe andarci.
A questo punto direi di fissare la data dell'H4-PROSECCO per
- Domenica 1 maggio
- Domenica 8 maggio (in caso di maltempo al 1 maggio).
Questo per il H4-PROSECCO.
Nulla vieta di trovarci anche prima per una scampagnata in compagnia e questo si può fare o domenica questa (10 aprile) o domenica prossima (17 aprile).
Per me va bene qualsiasi cosa e qualsiasi posto, solo non chiamatelo "giro del prosecco" perchè rivendico la paternità dell'H4-PROSECCO...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Per me vanno bene le date proposte da Anto...parlo solo a nome mio.
Speriamo che la Colonna lombarda e gli Oldbikers (ora gli lancio WA )in ordine sparso aderiscano e dicano la loro
Speriamo che la Colonna lombarda e gli Oldbikers (ora gli lancio WA )in ordine sparso aderiscano e dicano la loro
Ragazzi l'idea è ottima e se posso ci sarò molto volentieri, tuttavia non voglio impegnare nessuno perché i prossimi we ho degli impegni famigliari che possono ballare, per cui fissate voi le date che ritenete e io se riesco mi adeguo.
Graziano
Graziano
Allora: una volta decisa di comune accordo la data, io avrei bisogno di conoscere il numero di persone che vogliono pernottare per sapere la disponibilità delle camere
PS: comunque il ritrovarci tutti qui mi sa tanto di "ripetizione" visto che c' è già in programma un evento simile in zona, in tutti i casi tenetemi informato
PS: comunque il ritrovarci tutti qui mi sa tanto di "ripetizione" visto che c' è già in programma un evento simile in zona, in tutti i casi tenetemi informato
joe1949 ha scritto:
Joe , non capisco cosa intendi !?? volevo fare una precisazione
quando ho scritto , "organizza per bene l' honda4prosecco , postala per tempo sul forum Tour.
Sarà una gran festa , festeggiamo anche la "Cocorita" così Anto la smette di prenderci per il culo...... e la prepara per tempo !"
l'ho scritta dopo che tu hai postato
"Ma perchè "spiattellare" sempre le gomme con percorsi rettilinei e pianeggianti?? Ma venite in Pedemontana no? "
non vorrei aver forzato e sconbussolato qualche programma già in atto, a Valdobbiadene o dove ti/vi pare possiamo venite dopo.. magari anche in settembre
Per me va bene farne anche due ravvicinate: ricordi la pubblicità che recitava "due gusti is meglio che one"??
Due is meglio che one OK ; ma, se dobbiamo "muovere" le Potenti Truppe Lombarde (di cui sarei, al motto di "I Lombardi alla crociata del prosecco", spregiudicato promotore e mobilitatore )diteci a quale è meglio parteciapre ! due "embriagate" di prosecco in breve lasso di tempo non possiamo permettecerle
H4-PROSECCO fissato per domenica 1° maggio.
In caso di pioggia lo slittiamo a domenica 8 maggio.
Già lanciato l'avviso su Facebook.
@Ezio, allerta i lumbard !!!
@Joe questa domenica o al massimo la prossima, ci possiamo comunque fare un giro. A te il compito di organizzarlo.
Per evitare confusioni ti consiglierei di cancellare questo topic e crearne uno nuovo intitolato SCAMPAGNATA DEI VENETI
Io apro il topic H4-PROSECCO 3a EDIZIONE.
Ok?
In caso di pioggia lo slittiamo a domenica 8 maggio.
Già lanciato l'avviso su Facebook.
@Ezio, allerta i lumbard !!!
@Joe questa domenica o al massimo la prossima, ci possiamo comunque fare un giro. A te il compito di organizzarlo.
Per evitare confusioni ti consiglierei di cancellare questo topic e crearne uno nuovo intitolato SCAMPAGNATA DEI VENETI
Io apro il topic H4-PROSECCO 3a EDIZIONE.
Ok?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...