ammortizzatore di sterzo

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
ezio

Re: ammortizzatore di sterzo

Messaggio da ezio »

Cazzo Jerry benritrovato ! Ma da dove spunti ? Da quanti anni non ti facevi sentire ? Stasera ti fischiavano le orecchie ??
Sono strabiliato :D uno della vecchia guardia, non ci posso credere !! :D
Quest'anno riporto anche Franz a Cereglio!! 8) 8) Se la tua four è ancora viva con 140 euro gli fai l'assicurazione e ci vieni anche tu!Che ne dici ??
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
jerryfast

Messaggio da jerryfast »

La four per essere viva lo è non so se potrà mai arrivare a Cereglio, in 12 anni avrò fatto 300 km in tutto,
Avevo anche pensato di cafettizzarla ma il tempo e i soldi sono tiranni, cmq tornerò a leggervi chissà magari mi torna la voglia
Di usarla.
ezio

Messaggio da ezio »

jerryfast ha scritto:La four per essere viva lo è non so se potrà mai arrivare a Cereglio, in 12 anni avrò fatto 300 km in tutto,
Avevo anche pensato di cafettizzarla ma il tempo e i soldi sono tiranni, cmq tornerò a leggervi chissà magari mi torna la voglia
Di usarla.

Brau fiulet ! :D . Sai, lo scorso anno mi sono comprato una giovincella che frena !La Valtrebbia me la sono fatta in lungo e in largo , (per andare e venire da Chiavari )anche insieme ad amici di H4F - Enzo 7 1/2 e Marinoni .
Marinoni è fresco Enzo magari lo conosci !! :D

P.S. La giovincella è una CBF iniezione ABS del 2008 tutta un'altra cosa ! A presto e fatti sentire :wink:
Rubin

Messaggio da Rubin »

Con il passare del tempo cambiano anche un po' i mezzi...
I forum, ormai un po' obsoleti, languono un po' tutti. Per i botta e risposta usiamo ormai quasi tutti fb. Con lo svantaggio che le discussioni sono comunque na botta e via... È la moda baby...
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
joe1949

Messaggio da joe1949 »

Rubin ha scritto:Con il passare del tempo cambiano anche un po' i mezzi...
I forum, ormai un po' obsoleti, languono un po' tutti. Per i botta e risposta usiamo ormai quasi tutti fb. Con lo svantaggio che le discussioni sono comunque na botta e via... È la moda baby...

Non tutte le mode portano miglioramenti, anzi... :(
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"

Immagine
CarloCB400F

Messaggio da CarloCB400F »

joe1949 ha scritto:
Rubin ha scritto:Con il passare del tempo cambiano anche un po' i mezzi...

Non tutte le mode portano miglioramenti, anzi... :(

Concordo pienamente, con i Forum si creano delle vere enciclopedie digitali per la storia, la manutenzione ed il restauro.
A mio parere FB e` un po' come fare due chiacchere al bar, piacevoli ma senza molto seguito. Poi si torna a casa, salvo quelli che hanno eletto il bar a loro dimora :-)
CB400F
joe1949

Messaggio da joe1949 »

Con i forum tematici che frequento, ho fatto anche amicizie "fisiche" molto piacevoli, compreso questo, ovviamente, fb è un contenitore troppo grande e non ci vado volentieri, sarà perchè son vecchio ma...
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"

Immagine
ezio

Messaggio da ezio »

F.B. è una grandissima rottura di coglioni ! Thomas, si puo dire nel forum "coglioni" !!?? 8) :D :D
Se per caso ci fai capolino , poi ti massacrano di minchiate via mail !! :x
Le chat sono morte ..mi sembra !? O sbaglio ? Il forum , anche per me che sono "diversamente giovane" e forse un pò demodè, mi pare bello e molto fruibile . :D :D
Tums

Messaggio da Tums »

ezio ha scritto:Bravo Guido" volevo vedere se eravate attenti " come dice qualcuno ! 8)
Ragazzi non so se è chiaro ... :D "Io scherzo sempre !" prendetemi sul serio solo se lo annuncio formalmente !
Ora seriamente vi dico una cosa: è un pò di tempo che volevo scrivere un post riguardo al fatto che il forum langue un pò!
C'è poca partecipazione ..o sbaglio? Mi auguro aumenti il popolo e le "bollicine" !
Io ricordo i vecchi tempi (poi a metà strada in effetti mi sono perso un pò ) il forum era come una "Chat" botta e risposta in tempo reale, la sera eravamo collegati in un sacco (in effetti la chat che T introdusse non ebbe successo perchè non serviva un belino). Ho notato che la scorsa settimana sono trascorsi più di 10 giorni senza un post nella sezione tours .. :( un peccato !
Se il forum è frizzante e partecipato, è più bello , per quello ho riesumato il topic di Jerry (della vecchia guardia )che stranamente non ottenne risposta allora :?: :( per vedere la reazione odierna che mi è parsa tempestiva :D )Grande T !
Ringrazio i tipi come Joe ( che si è un po' risentito quando lo definii un pò logorroico...ma nel senso buono ! ) ANTO , Guido, Alex e tutti gli altri aficionados (scusate se non vi nomino tutti) che lo tengono vivo e permettono di continuare questa bella iniziativa.Grazie anche all'Altissimo per questo "giochino " che ha la pazienza, la perseveranza e l'impegno di tenere vivo , e non è facile !
Spero non mi radii dall' albo per il fatto che, se capita, prendo anche lui per il culo senza remore!!
Ma, sono talmente "nonno !" 8) 8) che me lo posso permettere. :D :D
Cosigli per l'ammortizzatore di sterzo ?? Non so se Jerryfast li leggerà, ma va bene lo stesso ! :wink:

Caro Ezio, il forum langue perché quando tu lo frequentavi attivamente non esistevano i Social Media.

Su facebook è tutto più facile, veloce e immediato, specie la pubblicazione e la condivisione.

È vero anche che qualche nuovo utente è arrivato anche da lì, ma perché su facebook tengo una pagina e un gruppo costantemente attivi e aggiornati proprio per far proselitismo al sito.
Considera che anche faccio anche parecchia fatica per riuscire ad avere le foto dei giri che i tanti partecipanti a questo gruppo fanno nei weekend, specie in con l'arrivo della primavera.

Bisogna anche tener presente che le persone che c'erano ai tempi d'oro di H4F (non solo "le zoccole", ma tutta la vecchia guardia) sono cresciute, invecchiate, sposate, figliate, trasferite, incasinate, motovendute o hanno cambiato hobby.

;T
Il problema non è la moto.
Marinoni

Messaggio da Marinoni »

Ezio, come sarebbe a dire che sono fresco? Mi hai preso per un salmone?
Per quanto riguarda faccia libro finché posso resisto!
Tums quando sento qs discorsi tipo "come eravamo " (ve li ricordate Robert Redford e Barbara Streisand?) mi intristisco un po'....
Rispondi