Revisione motore settemmezzo
Re: Revisione motore settemmezzo
E' tutto un fotomontaggio.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO ha scritto:E' tutto un fotomontaggio.
Fotomontaggio na ricca sega
Domani ho intenzione di mettere in moto e se tutto va bene farci un giretto,magari breve ma mi piacerebbe farcelo.
Al limite vado a Montecarlo a prendere un prosecchino
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
guido56 ha scritto:ANTO ha scritto:E' tutto un fotomontaggio.
Fotomontaggio na ricca sega
Domani ho intenzione di mettere in moto e se tutto va bene farci un giretto,magari breve ma mi piacerebbe farcelo.
Al limite vado a Montecarlo a prendere un prosecchino
Magari prima ricordati di mettrci l' olio!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Ho gia' preparato una boccia di extravergine delle colline Lucchesi,e'spettacolare
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Fotomontaggio = fotografie del montaggio.
Un po' come quando tu andasti a Gragnano...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO ha scritto:Fotomontaggio = fotografie del montaggio.
Magari domani vado a Montecarlo
Manca poco.........
Speriam...........
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Maremmina... La pare nova!!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Un l'e' nova ,l'e' N.O.S.
Non e' che poi sia cambiato molto l'aspetto esteriore,e' cambiato forse in meglio l'aspetto interiore del motore.
Si,si,ma speriamo che funzioni tutto.
Son tornato in casa ora e manca solo da montare collettori di scarico,marmite,batteria,serbatoio e sella.
Devo regolare l'anticipo di accensione.
Poi c'ho da mette l'olio delle colline Lucchesi e si fa na prova.
Sperem.............
P.S.
Non poteva mancare un altro intoppo
Quella maledetta farfalla dove vanno i cavi acceleratore ha deciso di scoppiarsi dai punti di saldatura a pressione.
Mica lo ha deciso prima che montassi la batteria carburatori,lo ha deciso quando era tutto montato.Ho dovuto mettere un paio di morsetti e dargli qualche punto di saldatura sul posto.Roba da matti,un problema dopo l'altro....
Spero che domani non ci siano altri problemi ,son cotto come un ballotto e non ho piu' voglia di rompimenti.
Non e' che poi sia cambiato molto l'aspetto esteriore,e' cambiato forse in meglio l'aspetto interiore del motore.
Son tornato in casa ora e manca solo da montare collettori di scarico,marmite,batteria,serbatoio e sella.
Sperem.............
P.S.
Quella maledetta farfalla dove vanno i cavi acceleratore ha deciso di scoppiarsi dai punti di saldatura a pressione.
Mica lo ha deciso prima che montassi la batteria carburatori,lo ha deciso quando era tutto montato.Ho dovuto mettere un paio di morsetti e dargli qualche punto di saldatura sul posto.Roba da matti,un problema dopo l'altro....
Spero che domani non ci siano altri problemi ,son cotto come un ballotto e non ho piu' voglia di rompimenti.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
-
guido56 ha scritto:Un l'e' nova ,l'e' N.O.S.
Sperem.............
P.S.
Il sig. Murphy ha colpito ancora......
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Azz,non ho fatto in tempo per l'aperitivo.
Pero' ho fatto in tempo per il digestivo
Non son potuto arrivare fino a Gragnano,ma qualche chilometro l'ho fatto fino a San Gennaro. In sostanza mi son fatto un giretto di circa 40Km per vedere se funzionava tutto.
Raga',funziona alla garnde!Ha un rumore leggermente diverso,piu' cupo , tiene il minimo piu' basso di prima e per ora non ci sono perdite di olio.Dico per ora,ma spero di aver risolto.Non ho ancora controllato le candele per vedere la combustione ma aspetto di farci qualche giretto piu' lungo.
Da quel poco che ho potuto sentire in quei pochi chilometri ,mi sembra che vada alla grande.
Che bella moto! Avra' anche 45 anni ma e' sempre un piacere salirci sopre,mettere in moto e andarci in giro
Provo a carica' 2 video ma non mi ricordo come si fa'
https://www.youtube.com/watch?v=FDtSIpjPJ-I
https://www.youtube.com/watch?v=s38nBXfR1w0
https://www.youtube.com/watch?v=_qPWyHpZEY0
https://www.youtube.com/watch?v=dkCjCPojnRo
Non ho capito come mai quei filmati non sono come li ho fatti ma tanto servono solo a dimostrare che ,cazzo,FUNZIONA!
La prossima settimana ci fo' un po' di giretti tanto per vede' se ci son problemi,poi faccio un bel cambio olio(ho messo su un olio tanto per gradire e farci un lavaggio)e poi Cereglio alla grande!
E mi sa che faro' anche un pre Cereglio.
Pero' ho fatto in tempo per il digestivo
Non son potuto arrivare fino a Gragnano,ma qualche chilometro l'ho fatto fino a San Gennaro. In sostanza mi son fatto un giretto di circa 40Km per vedere se funzionava tutto.
Raga',funziona alla garnde!Ha un rumore leggermente diverso,piu' cupo , tiene il minimo piu' basso di prima e per ora non ci sono perdite di olio.Dico per ora,ma spero di aver risolto.Non ho ancora controllato le candele per vedere la combustione ma aspetto di farci qualche giretto piu' lungo.
Da quel poco che ho potuto sentire in quei pochi chilometri ,mi sembra che vada alla grande.
Che bella moto! Avra' anche 45 anni ma e' sempre un piacere salirci sopre,mettere in moto e andarci in giro
Provo a carica' 2 video ma non mi ricordo come si fa'
https://www.youtube.com/watch?v=FDtSIpjPJ-I
https://www.youtube.com/watch?v=s38nBXfR1w0
https://www.youtube.com/watch?v=_qPWyHpZEY0
https://www.youtube.com/watch?v=dkCjCPojnRo
Non ho capito come mai quei filmati non sono come li ho fatti ma tanto servono solo a dimostrare che ,cazzo,FUNZIONA!
La prossima settimana ci fo' un po' di giretti tanto per vede' se ci son problemi,poi faccio un bel cambio olio(ho messo su un olio tanto per gradire e farci un lavaggio)e poi Cereglio alla grande!
E mi sa che faro' anche un pre Cereglio.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
cb750fourk1 .FINITAAAA !