È vero tradimento.....?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Dario

Re: È vero tradimento.....?

Messaggio da Dario »

alexbg ha scritto:Io ho honda yamaha suzuki kawasaki cagiva piaggio e malaguti....

:shock:
Urka, che soggiorno grande che hai..... 8) :lol: :lol: :lol:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Franz

Messaggio da Franz »

Sammino ha scritto:Ragazzi, mentre ho ancora il 750 k1 in sala operatoria per un restauro completo, l'ho tradito con questa mucca....... che è' entrata anche lei nella stalla delle Four....

http://youtu.be/J8scQ-Vd0Uo

Mi assolvete almeno voi?

alcuni mesi fa (testimoni gli amici qui) ho avuto una sbandata, lo ammetto... volevo scambiare la mia Goldwing 1000 con un California come il tuo... per fortuna o per sfiga non l'ho ancora trovata in scambio...
la domanda è: sarei ancora pronto a tradire o mi masturbo un pò? :D
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!

meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
joe1949

Messaggio da joe1949 »

Franz ha scritto:
Sammino ha scritto:Ragazzi, mentre ho ancora il 750 k1 in sala operatoria per un restauro completo, l'ho tradito con questa mucca....... che è' entrata anche lei nella stalla delle Four....

http://youtu.be/J8scQ-Vd0Uo

Mi assolvete almeno voi?

alcuni mesi fa (testimoni gli amici qui) ho avuto una sbandata, lo ammetto... volevo scambiare la mia Goldwing 1000 con un California come il tuo... per fortuna o per sfiga non l'ho ancora trovata in scambio...
la domanda è: sarei ancora pronto a tradire o mi masturbo un pò? :D

Affiancare si, tradire la Golwing MAI!!... Meglio la masturbazione "creativa" :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"

Immagine
Rispondi