buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
E' da un po che stò seguando un Honda CB750 k2 ( a detta del propritario conservata, il colore mi nn mi convince) con quasi 50000 km in vendita a 6000€, aggiugno delle foto per vostra al seguente indirizzo: http://imgur.com/a/MZpS2
Da quanto vedo in rete la cifra richiesta è in linea con il mercato, ma mi sorge una domanda. La moto risulta reimmatricolata nel 2012 e quindi posside libretto e targa "nuovo tipo".
sicuramente il fatto influenza il valore di mercato, ma di quanto?
vi ringrazio anticipatamente e complimenti per il forum.
Perdita valore reimmatricolazione
Re: Perdita valore reimmatricolazione
Un pochino.
Personalmente tendo a fregarmene, ma se trovo una moto con la sua targa dell'epoca, mi piace di più.
;T
Personalmente tendo a fregarmene, ma se trovo una moto con la sua targa dell'epoca, mi piace di più.
;T
Il problema non è la moto.
Una moto con targa europea perde un po' di valore,ma come ha scritto Tums ti restringe la cerchia degli acquirenti,su 10 a 5 interessa la targa originale a proposito,a guardare la foto a occhio vedo :colore non originale(600 euro)ammortizzatori non originali(repliche circa 300?)sella non originale(se la base buona circa 200)
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
grazie mille, da quanto capisco si tratta più di punti di vista personali.
in base alla colorazione, sospensioni e sella non originali, vi sembra un po pompato come prezzo?
grazie ancora
in base alla colorazione, sospensioni e sella non originali, vi sembra un po pompato come prezzo?
grazie ancora
Da quanto ho appreso si tratta di più di seghe mentali.
Ovvio che con targa d'epoca è più bella, ma alla fin fine una volta presa anche con targa europea non te ne fregherà più di molto se la moto è quella giusta per te.
Ovvio che con targa d'epoca è più bella, ma alla fin fine una volta presa anche con targa europea non te ne fregherà più di molto se la moto è quella giusta per te.
Il prezzo mi sembra comunque competitivo. Dipende anche dallo stato del motore e come si prese ta dal vivo.
Ciaooo
Alessandro
Alessandro