G10 ha scritto:Devo ammettere che il mio sellaio non è stato così bravo....
Forse è solo questione che il mio si è subito reso conto che sono un pignolo, cocciuto e perfino capricorno. In una parola, un rompicogl... ed ha pensato bene di togliersi questa rogna il prima possibile
Ultima modifica di ANTO il ven gen 15, 2016 8:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Guarda Anto il mio sellaiao ha avuto la fortuna che ho mandato mio padre a ritirare la sella perchè fossi andato io non l'avrei neanche ritirata... in ogni caso posso chiederti quanto hai pagato il lavoro? perchè il mio oltre a non averla fatta bene secondo me era anche caro...
G10 ha scritto:Guarda Anto il mio sellaiao ha avuto la fortuna che ho mandato mio padre a ritirare la sella perchè fossi andato io non l'avrei neanche ritirata... in ogni caso posso chiederti quanto hai pagato il lavoro? perchè il mio oltre a non averla fatta bene secondo me era anche caro...
100€
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Aggiornamento pedane arretrate. Ho costruito delle staffe con due pezzi di lama da 4mm e tubo idraulico da 1/2 pollice per uscire dalla sagoma degli scarichi. Dentro ai tubi sono stati saldati i dadi per il fissaggio diretto delle pedane. Nel complesso, sono davvero soddisfatto invia immagini
Anto,quelle non sono saldature,sono appiccicature! Sara' bene che tu le faccia ripassare da qualcuno che ha piu' dimestichezza con la saldatrice se non vuoi perdere per strada le pedane
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Pensavo di metterci un po' di stucco da carrozzeria. Dici che aiuta? Scherzi a parte, conto di farle ripassare da chi è più bravo di me (e ci vuol poco), quando tirerò giù il motore ed avrò il telaio in mano.