BENVENUTA COCORITA

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
stunfs

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da stunfs »

Complimenti,molto bravo!PS. E' una becchi?
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
ANTO

Messaggio da ANTO »

stunfs ha scritto:Complimenti,molto bravo!PS. E' una becchi?

No, è una Felici di Prato. Ti assicuro che è una goduria. Ci metto sopra le scorze di arancio o mandarino ed il profumo si spande per tutta la stanza. Il rumore della legna che scoppietta, il cocker che russa appoggiato alla stufa... non uscirei mai da questo laboratorio :wink:

La Becchi (Forlì) ce l'ho in un'altra stanza, sempre della casa vecchia. Eccola:

Immagine
hosting immagini
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949

Messaggio da joe1949 »

Più che un laboratorio sembra una taverna, visto anche il pavimento in monocottura! :P
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"

Immagine
black baron

Messaggio da black baron »

Bravo, seguo con molto interesse .
stunfs

Messaggio da stunfs »

Anto,anch'io ho una Felici di Prato,ma non e' collegata a nessuna canna fumaria,come fai a levare la cenere con la legna che brucia? Mi piacerebbe riattivarla.Ad ogni modo complimenti per la foto,ecco perche'sei sempre a restaurare,e chi ti muove da quel Paradiso!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
ANTO

Messaggio da ANTO »

stunfs ha scritto:Anto,anch'io ho una Felici di Prato,ma non e' collegata a nessuna canna fumaria,come fai a levare la cenere con la legna che brucia? Mi piacerebbe riattivarla.Ad ogni modo complimenti per la foto,ecco perche'sei sempre a restaurare,e chi ti muove da quel Paradiso!

Hai MP
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO

Messaggio da ANTO »

Lasciando da parte le stufe ed i cocker, ieri ho ritirato l'imbottitura ed oggi ho provato a metterla sul sellino.
Sono influenzato e più di così x questo fine settimana non si combina :(

Immagine
host immagini
Immagine
upload immagini
joe1949

Messaggio da joe1949 »

Complimenti a te per la realizzazione, ma anche al tuo tappezziere: gran bel lavoro!
PS: auguri di pronta guarigione e no starte a strapazar e ciapar fredo che no te si più un bocia gnanca ti! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"

Immagine
ANTO

Messaggio da ANTO »

joe1949 ha scritto:Complimenti a te per la realizzazione, ma anche al tuo tappezziere: gran bel lavoro!
PS: auguri di pronta guarigione e no starte a strapazar e ciapar fredo che no te si più un bocia gnanca ti! :mrgreen:

8) 8) 8)
G10

Messaggio da G10 »

Devo ammettere che il mio sellaio non è stato così bravo....
Honda CB 500 K2
Rispondi