BENVENUTA COCORITA
Re: BENVENUTA COCORITA
Complimenti,molto bravo!PS. E' una becchi?
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
stunfs ha scritto:Complimenti,molto bravo!PS. E' una becchi?
No, è una Felici di Prato. Ti assicuro che è una goduria. Ci metto sopra le scorze di arancio o mandarino ed il profumo si spande per tutta la stanza. Il rumore della legna che scoppietta, il cocker che russa appoggiato alla stufa... non uscirei mai da questo laboratorio
La Becchi (Forlì) ce l'ho in un'altra stanza, sempre della casa vecchia. Eccola:
hosting immagini
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Più che un laboratorio sembra una taverna, visto anche il pavimento in monocottura!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
-
Bravo, seguo con molto interesse .
Anto,anch'io ho una Felici di Prato,ma non e' collegata a nessuna canna fumaria,come fai a levare la cenere con la legna che brucia? Mi piacerebbe riattivarla.Ad ogni modo complimenti per la foto,ecco perche'sei sempre a restaurare,e chi ti muove da quel Paradiso!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
stunfs ha scritto:Anto,anch'io ho una Felici di Prato,ma non e' collegata a nessuna canna fumaria,come fai a levare la cenere con la legna che brucia? Mi piacerebbe riattivarla.Ad ogni modo complimenti per la foto,ecco perche'sei sempre a restaurare,e chi ti muove da quel Paradiso!
Hai MP
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Lasciando da parte le stufe ed i cocker, ieri ho ritirato l'imbottitura ed oggi ho provato a metterla sul sellino.
Sono influenzato e più di così x questo fine settimana non si combina
host immagini
upload immagini
Sono influenzato e più di così x questo fine settimana non si combina
host immagini
upload immagini
Complimenti a te per la realizzazione, ma anche al tuo tappezziere: gran bel lavoro!
PS: auguri di pronta guarigione e no starte a strapazar e ciapar fredo che no te si più un bocia gnanca ti!
PS: auguri di pronta guarigione e no starte a strapazar e ciapar fredo che no te si più un bocia gnanca ti!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
joe1949 ha scritto:Complimenti a te per la realizzazione, ma anche al tuo tappezziere: gran bel lavoro!