Dario ha scritto:Io dal giugno 2001 il 750, il 500 k2 trovato e restaurato nel 95 e venduto nel 99.....
Ma se puo' valere anche la "Variante" da quando sognavi di avere un 750 four beh, li siamo ai primissimi anni 70 quando un ragazzino dell'epoca s'innamoro' perdutamente di un k1 rosso....
ciao
La variante non vale ! Ragazzino Ok, ma ragazzino quanto ?
Complimenti comunque, per il fatto che fai già parte della gloriosa compagine dei nonni . Come propone Guido almeno una foto gruppo del " Honda4Fun Nonni " con brindisi e abbracci del caso, non ce la toglie nessuno .
giampus ha scritto:Per me è stata una conquista faticosa ma emozionante...avevo strappato a mia zia la promessa che se avessi preso 10 e lode al diploma di pianoforte mi avrebbe regalato l'ambita four di mio cugino (che non la usava mai)...era il 1989 e avevo 19 anni...
forse bisognerebbe fare un podio anche per chi ha posseduto (e continua a possedere) una four in più "tenera" età...
L'idea non è male ! "Chi è stato, e continua ad esserlo, il fourista più giovane" e poi ...."Chi è il fourista in attività più vecchio" così facciamo una festa alla grande a Papik lanciandolo per aria al grido di hip hip urrà ! e lo obblighiamo moralmente a sgranchire i pistoni alla Verdona o alla nuova 400SS .
Sergiun, quest'anno ti tocca,niente scuse !Inizi ai primi maggio a farti una bella cura ricostituente e ginnastica tutte le mattine e poi....si parte ! Io vengo al tuo seguito, ci facciamo un viaggetto tranquillo insieme a Franz . Te gusta ?