kekko ha scritto:Bene! raga Confermato allora In osteria ci aspettano! prenotato per 10. Ho detto alle 12,30. Qualcuno vuole che ci troviamo da qualche parte prima?
Magari (la butto lì) se non si disturba, trovarci in osteria una mezz' oretta prima per l' aperitivo e... Do ciacole?
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
kekko ha scritto:Bene! raga Confermato allora In osteria ci aspettano! prenotato per 10. Ho detto alle 12,30. Qualcuno vuole che ci troviamo da qualche parte prima?
Magari (la butto lì) se non si disturba, trovarci in osteria una mezz' oretta prima per l' aperitivo e... Do ciacole?
Buona idea.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Qualcuno si offende se non bevo nessun tipo di alcolico? Ma non ho capito, ci troviamo in Prà o in osteria? E a che ora? Per le 11 andrebbero bene, o anche le 10,30.
Gente, definiamo il punto di raccolta e l'ora precisa? Tenete conto anche di chi arriva in macchina che tra parcheggio e altro, avrà più difficoltà di chi arriva in moto.
Ok tosi apettavo un segnale da rubin ma, non arriva!! Io vengo in moto ma, vado direttamente in osteria ore 12,00 x spriz e do ciacoe Di solito alla domenica fanno aperitivo (spriz, macchiato, padovan,ecc..ecc..)con frittura. han si, anca anal-colici!
Come dei veri figli della natura
siamo nati per essere selvaggi,
possiamo scalare così in alto,
IO NON VOGLIO MORIRE MAI!!
Kekko