EICMA... ovvero salone delle moto a Milano
EICMA... ovvero salone delle moto a Milano
propongo l'incontro di un manipolo di H4F giovedì 19 o venerdi 20.... da definire.
Tanto per raccontarcela un pò !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
-
Re: EICMA... ovvero salone delle moto a Milano
ezio ha scritto:propongo l'incontro di un manipolo di H4F giovedì 19 o venerdi 20.... da definire.
Ci sto pensando. Ma saliamo su tutte le moto esposte, a costo di spostare di peso eventuali "modelle"?
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
Siiii... E le mettiamo anche in moto tutte, che noi a scatola chiusa non compriamo nemmeno Arrigoni!!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Vedo che non c'è molto entusiasmo, faccio un'altra proposta rivolta ad Enzo o Tobaldo... ovvero i buontemponi
Se uno (purtroppo uno solo ) di voi due potesse martedì pomeriggio, entriamo gratis ore 16 circa, con il pass stampa/operatori, ci possiamo restare fino alle 19 circa (forse, dico forse, si può entrare anche prima ) fatemi sapere al cellulare, non voglio far preferenze, precedenza a chi aderisce prima , ammesso che vogliate aderire .
P.S non so se sarà presente tutto il figame disponibile sabato e domenica ...ma tanto a noi ora interessano solo le moto vero?
Se uno (purtroppo uno solo ) di voi due potesse martedì pomeriggio, entriamo gratis ore 16 circa, con il pass stampa/operatori, ci possiamo restare fino alle 19 circa (forse, dico forse, si può entrare anche prima ) fatemi sapere al cellulare, non voglio far preferenze, precedenza a chi aderisce prima , ammesso che vogliate aderire .
P.S non so se sarà presente tutto il figame disponibile sabato e domenica ...ma tanto a noi ora interessano solo le moto vero?
ezio ha scritto:Vedo che non c'è molto entusiasmo, faccio un'altra proposta rivolta ad Enzo o Tobaldo... ovvero i buontemponi
PRESENTE!
(martedì per le moto, poi torno sabato per la gnocca)
tobaldomantova ha scritto:ezio ha scritto:propongo l'incontro di un manipolo di H4F giovedì 19 o venerdi 20.... da definire.
Ci sto pensando. Ma saliamo su tutte le moto esposte, a costo di spostare di peso eventuali "modelle"?
Ciao Tobaldo, propongo di spostare le moto e salire sulle modelle.........
-
Son cose da giovani. O no?
CB 750 four K2
enzo7/2 ha scritto:tobaldomantova ha scritto:ezio ha scritto:propongo l'incontro di un manipolo di H4F giovedì 19 o venerdi 20.... da definire.
Ciao Tobaldo, propongo di spostare le moto e salire sulle modelle.........
Oooohhh, finalmente riconosco il mio vecchio Amico Enzo......
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Io ci andrò oggi, chi trovo?
;T
;T
Il problema non è la moto.
tums ha scritto:Io ci andrò oggi, chi trovo?
;T
trovi enzo e il sottoscritto, quando sono dentro ti chiamo