Report della giornata
Stamani sveglia prestino per me,dovevo dare una mano a quelli del mio Motoclub.
Come da accordi presi precedentemente aspetto Briolle e PeePhee a Lucca .
Sono arrvati circa alle 10,10.Tutto bene finche' non siamo andati a guardare la moto di Briolle.Cazzo,goggiolava olio come un canestro e il serbatoio olio era secco!Oltretutto l'olio era sulla gomma posteriore.Ricazzo,che si fa?
Prendo la moto ,torno a casa,recupero la tanichetta d'olio di riserva (poco piu' di 2 litri)e ritorno al raduno dove mi aspettava Briolle.Giustamente PeePhee si era aggregato al gruppo per il giretto di rito(poi ho saputo che non sa neppure da dove e' passato
).Io e Briolle ci siam messi intorno alla sua moto ,abbiam riempito il srbatoio di olio e controllato cosa puo' essere stato a perdere tanto olio.Non abbiamo capito na cippa.Una cosa assurda,non veniva assolutamente dallo sfiato del coprivalvole ,che poi abbiam messo fuori dal telaio per controllare.Ora in settimana si controllera' meglio ma rimane un mistero come possa perdere tanto olio.Comunque,stasera l'ho chiamato e mi ha detto che e' rientrato.
Vabbe',io e Briolle ci siam persi il giretto e dopo aver ben riempito il serbatoio olio siamo andati al ristorante e abbiamo parcheggiato.
Qua purtroppo non si vede la moto di Pierfilippo ma vi posso assicurare che Briolle ,con la sua innata bonta' ha unto ammodo la sua moto .Lui era davanti e Pierfilippo si e' preso tutto l'olio che perdeva.Ho controllato ,anche la giacca era unta.La macchietta e' stata quando Briolle gli ha detto che la sua 400 aveva i paraoli forcella rotti.Siamo andati a vedere e la parte anteriore della 400 era zuppa di olio,forcelle,faro,leve,parafango,specchietti,insomma tutta la moto anteriore e anche la visiera del casco(Stamani c'era nebbia e Pierfilippo provava a pulire la visiera e non capiva perche' piu' che ci provava meno ci vedeva)
Siamo al ristorante ,antipasto,suona il telefono .Ezio?,doveva arrivare in mattinata !
Mi dice,ciao Guido,dove sei?dove siete?Eran le 13,10,dove volete che siamo?Siamo con le gambe sotto al tavolo
Ci han raggiunto dopo poco
Ultima cosetta
Avevo preso du bigliettini della classica lotteria dove non vinco mai!Cazzo,ho vinto un paio di guanti!
Peccato che non mi riesce metterci le mani dentro
Morale della favola,Pierfilippo non ha comprato neppure un bigliettino ma se n'e' tornato a casa con un paio di guanti.
Diciamo che ha le mani da Fata
Comunque,gran bella giornata