Marinoni ha scritto:Toscani, preparatevi che arrivano i longobardi. Sono pronti a tutto, moto cariche e pieno fatto. Guido dove ci si trova?
Sabato a casa mia,domenica a Lucca
Marinoni ha scritto:Toscani, preparatevi che arrivano i longobardi. Sono pronti a tutto, moto cariche e pieno fatto. Guido dove ci si trova?
ezio ha scritto:Guido, sei veramente gentile, non so se si è capito che io sul forum scherzo sempre...il prosciutto era una battuta visto che ne avevi parlato.
Io e company si viene giù, per andare a trovare Lorenzo a Strada in Chianti , il sabato è dedicato a lui.
Poteremmo venire al raduno di Lucca domenica, magari ci viene anche Lorenzo con la sua morosa sulla sua nuova SV 650 e ci vediamo GP su schermo panoramico !??
Poi, noi due vecchietti (Enzo ed io) con Marinoni ce ne andiamo a Chiavari dove c'è un tetto e lunedì ci divertiamo a girare le bellissime montagne liguri [b]con vista mare,[/b] per esempio la panoramica che va dal Passo del Turchino al passo
Sassello, oppure val D'Aveto e val Trebbia o val di Nure, oppure il castello di Bardi (per la gioia di PapiK )
Io non ho il tuo cellulare, se lo potessi avere sarebbe meglio , il mio è 3472524044 ,a presto.
ezio ha scritto:Ops ..non avevo ancora aperto email !
grazie, Guido confermi lo schermo panoramico a Lucca per il GP?
briolle ha scritto::D
presente ancora non sò se con due o tre ruote
guido56 ha scritto:Ciao Pierfilippo
Anche io ci vado domenica e rimango sicuramente a pranzo.Poi mi guardo la motoGP e alla fine levo le tende.
Prossima settimana levatacce alle 5
Il Puccio ha ricevuto il messaggio ma non si e' fatto vivo.
Azz,mi ero dimenticato di avvisare Briolle,ora provvedo.