Novegro
-
Re: Novegro
tums ha scritto:Si, ma quasi quasi ci andrei venerdì.
;T
io stavo appunto per chiedere se fosse aperta anche di venerdì perche sarebbe l'unico giorno in cui potrei farci un giro...io salvo imprevisti andrei venerdì mattina,tu come sei messo?
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'
"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
Thomas ,non è più il Novegro di una volta ! Lui si che faceva le veci del Cereglietto !
Occorre organizzare qualcosa...... Ceregliotto ai primi Dicembre !
Ho comprato su ebay una trasformazione che incanala l'aria calda del motore direttamente dal basso gambe delle braghe,
è ottima...l'unico problema è regolarla bene altrimenti ti mandi in caldarroste le palle !
Ho comprato su ebay una trasformazione che incanala l'aria calda del motore direttamente dal basso gambe delle braghe,
è ottima...l'unico problema è regolarla bene altrimenti ti mandi in caldarroste le palle !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
lakeman ha scritto:tums ha scritto:Si, ma quasi quasi ci andrei venerdì.
;T
io stavo appunto per chiedere se fosse aperta anche di venerdì perche sarebbe l'unico giorno in cui potrei farci un giro...io salvo imprevisti andrei venerdì mattina,tu come sei messo?
Occhio, apertura al pubblico da venerdì ore 12.
ezio ha scritto:Thomas ,non è più il Novegro di una volta ! Lui si che faceva le veci del Cereglietto !
è ottima...l'unico problema è regolarla bene altrimenti ti mandi in caldarroste le palle ! :D
Urka,una cosa del tipo?
http://www.subito.it/annunci-lombardia/ ... ia%20calda
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
enzo7/2 ha scritto:Occhio, apertura al pubblico da venerdì ore 12.
Grazie, hai fatto bene a segnalarmelo.
;T
Il problema non è la moto.