Veneti , Lombardi, Italiani, c'è il sole....
-
Veneti , Lombardi, Italiani, c'è il sole....
Sembra primavera. E facciamole girare ste moto...........
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
-
Re: Veneti , Lombardi, Italiani, c'è il sole....
Nessuno disponibile ad un giretto o ad un "rendez-vous" motociclistico? Si potrebbe andare sul Baldo, sui Lessini o sulla Cisa, Abetone, Cerreto ecc.
CB 750 four K2
Motociclisti chiacchiere e distintivo !
Avete paura che si informicoli troppo il pisello se mettete il culo su una moto ?
Avete già cosparso di vaselina e crema nivea ( sulla sella) la vostra creatura e ora avete paura di impolverarla ?
Gli avete già sparato negli scarichi oli essenziali sciolti in trementina così da avere un grazioso profumo di aria aperta in garage per tutto l'inverno ?
Nessuno che aderisce all'invito di un giretto sotto il sole ?
Tobaldo, mi spiace che nessuno aderisca ed anche di non dirti nulla facendo finta di niente ma....
purtoppo (per te ) ho in programma il famoso giro a Firenze già progettato da tempo.
https://www.honda4fun.com/home/forums/h4 ... 8?start=60
Siccome ci ospita mio figlio Lorenzo ci sono i posti contingentati MAX 3 .
I primi sveltissimi ad aderire prontamente sono stati Enzo e Marinoni (dopo di che non ho più divulgato il tour).
Pertanto noi tre questo fine settimana siamo in moto a Firenze.
Tienine calde almeno una mezza dozzina , sto parlavo di moto che prima che nevichi ce ne vuole ancora
Poi ti relazioniamo sulla trasferta toscana ....a presto
Avete paura che si informicoli troppo il pisello se mettete il culo su una moto ?
Avete già cosparso di vaselina e crema nivea ( sulla sella) la vostra creatura e ora avete paura di impolverarla ?
Gli avete già sparato negli scarichi oli essenziali sciolti in trementina così da avere un grazioso profumo di aria aperta in garage per tutto l'inverno ?
Nessuno che aderisce all'invito di un giretto sotto il sole ?
Tobaldo, mi spiace che nessuno aderisca ed anche di non dirti nulla facendo finta di niente ma....
purtoppo (per te ) ho in programma il famoso giro a Firenze già progettato da tempo.
https://www.honda4fun.com/home/forums/h4 ... 8?start=60
Siccome ci ospita mio figlio Lorenzo ci sono i posti contingentati MAX 3 .
I primi sveltissimi ad aderire prontamente sono stati Enzo e Marinoni (dopo di che non ho più divulgato il tour).
Pertanto noi tre questo fine settimana siamo in moto a Firenze.
Tienine calde almeno una mezza dozzina , sto parlavo di moto che prima che nevichi ce ne vuole ancora
Poi ti relazioniamo sulla trasferta toscana ....a presto
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
-
O.K. Ricevuto.
CB 750 four K2
Tobaldo , non ti fai un giretto a Novegro ? Potresti fare un colpaccio e raggiungere la dozzina di moto !
-
Ci sono stato 4 o 5 volte a Novegro, ma per le mie abitudini di provinciale, c'è troppa fila per entrare, troppo difficoltoso il parcheggio e troppo noiosa la coda in auto per uscire. Morale non ci vado da da alcuni anni. Aggiungo che se dovessi portare a casa un'altra moto, sarei a rischio divorzio
CB 750 four K2
Dalle previsioni ancora bel tempo fino quasi a Natale , io questo sabato lavoro, Enzo,Tobaldo non andate a fare un giretto ?
ezio ha scritto:Dalle previsioni ancora bel tempo fino quasi a Natale , io questo sabato lavoro, Enzo,Tobaldo non andate a fare un giretto ?
Io è tutta la settimana che porto a spasso le mie "bimbe" a rotazione e nelle ore centrali è una vera goduria, meglio che d' estate col caldo torrido!... Magari domani prendo su il Ducatino!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Joe , Enzo e Tobaldo (Marinoni , mi sa che è blindato ) perchè non vi fate un giretto sul Garda sabato ?
Io non posso, ho ripreso a lavorare ...però lunedì faccio festa
EICMA.... o giovedì o venerdi ! Enzo, ammesso di pagare , con la tessera FMI sono 14 euro , non c'è bisogno di essere un vecchietto per risparmiare !
Io non posso, ho ripreso a lavorare ...però lunedì faccio festa
EICMA.... o giovedì o venerdi ! Enzo, ammesso di pagare , con la tessera FMI sono 14 euro , non c'è bisogno di essere un vecchietto per risparmiare !
Dal Garda sono un po' distantino e noi vecchietti temiamo il freddo della sera!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"