replica sabato 30 Ottobre
-
replica sabato 30 Ottobre
Se c'è il sole, replico: ore 13.30 partenza dalla Brianza - lecco ore 14 - lungo lago in direzione Morbegno - salita al passo S Marco anche se le indicazioni lo danno già chiuso ma era aperto - discesa a S. Pellegrino Terme - rientro in Brianza.
four forever four
-
Re: replica sabato 30 Ottobre
Corro in piccionaia e provvedo!
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
Le previsioni meteo sono buone, che si fa?
-
Mai stato su quel passo. Per me è troppo distante in questa stagione, fossimo in primavera/estate ci penserei. Domani mi "limiterò" ad un giro pomeridiano sul Baldo con la four.
CB 750 four K2
Ezio, Graziano e noi che si fa?
-
In effetti non è lontano 153 km., se qualcuno si aggrega io ci sto.
Partenza alle 9,30 da Milano e dintorni, arrivo sul Baldo prima di 1/2 giorno, pranzo e giretto per il rientro, c'è qualcuno che si slaccia il guinzaglio e viene?
Partenza alle 9,30 da Milano e dintorni, arrivo sul Baldo prima di 1/2 giorno, pranzo e giretto per il rientro, c'è qualcuno che si slaccia il guinzaglio e viene?
Ip un giretto lo faccio molto molto volentieri, sia sul Baldo che nei "territori lontani" dalle vs parti. Intendete sabato o domenica? (devo chiedere al capo...)
L'importante sarebbe evitare strade dove c'è neve o ha nevicayo, sapete per via del sale....
L'importante sarebbe evitare strade dove c'è neve o ha nevicayo, sapete per via del sale....
Marinoni ha scritto:Ip un giretto lo faccio molto molto volentieri, sia sul Baldo che nei "territori lontani" dalle vs parti. Intendete sabato o domenica? (devo chiedere al capo...)
L'importante sarebbe evitare strade dove c'è neve o ha nevicayo, sapete, per via del sale....
Sapete, per via della moto nuova...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...