Mi presento...
Mi presento...
....salve a tutti
Non trovando sul forum una sezione relativa alle presentazioni ho pensato di farlo qui.
Sono Corrado da Brescia...possessore di un 750 k2 del 73 .
Dato che,esteticamente, la moto ha tutt'ora un aspetto un po' "nature" ora vorrei dare una rinfrescata senza con ciò snaturare l'insieme, ho deciso perciò che vi tedierò con domande, consigli e pareri che per me risulteranno però preziosissimi...
Grazie e a presto...
Non trovando sul forum una sezione relativa alle presentazioni ho pensato di farlo qui.
Sono Corrado da Brescia...possessore di un 750 k2 del 73 .
Dato che,esteticamente, la moto ha tutt'ora un aspetto un po' "nature" ora vorrei dare una rinfrescata senza con ciò snaturare l'insieme, ho deciso perciò che vi tedierò con domande, consigli e pareri che per me risulteranno però preziosissimi...
Grazie e a presto...
Re: Mi presento...
Ciao Wave70, benvenuto.
Metti qualche foto della settemmezzo Sarà più facile discutere.
Per postare le foto, devi prima caricare su un sito di hosting e poi copiare il link.
Metti qualche foto della settemmezzo Sarà più facile discutere.
Per postare le foto, devi prima caricare su un sito di hosting e poi copiare il link.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Grazie
Ora cercherò di capire come caricare foto poi mi sposto sul forum tecnico per domande
Grazie ancora
Ora cercherò di capire come caricare foto poi mi sposto sul forum tecnico per domande
Grazie ancora
Benvenuto anche da parte mia!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Buondi' e benvenuto nel tunnel
Per le foto,prova a caricarle su IMGUR poi copi l'indirizzo immagine ,selezioni la dimensione equa sul sito apri img e incolli la foto.
Per le foto,prova a caricarle su IMGUR poi copi l'indirizzo immagine ,selezioni la dimensione equa sul sito apri img e incolli la foto.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Benvenuto Wave!
Brescia dove?
Brescia dove?
ex Stefanood
Il vero incoerente non lo e' sempre
Una buona cassetta degli attrezzi deve contenere sia il calibro che il martello
Il vero incoerente non lo e' sempre
Una buona cassetta degli attrezzi deve contenere sia il calibro che il martello
Ciao....zona dietro la Wuhrer
-
Ciao Wave! Benvenuto nel tunnel!
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
-
Benvenuto Wave! Pure io sono di Bs! Palazzolo per la precisione.
Honda 500 four k2 1976 -BLK-!!!
P"125"X 1981!!
50 Special 1973 !!
P"125"X 1981!!
50 Special 1973 !!