Si fa un giro sabato 24?
Si fa un giro sabato 24?
Ciao, prima di mettere la moto in letargo (per chi lo fa), si potrebbe approfittare delle ultime giornate di sole.
Propongo questo (si accettano varianti): http://godiamocela.altervista.org/Crocedomini.pdf
Con pranzo al rifugio Bazena o al rifugio Passo Crocedomini (anche qui si accettano varianti).
Chi viene
Propongo questo (si accettano varianti): http://godiamocela.altervista.org/Crocedomini.pdf
Con pranzo al rifugio Bazena o al rifugio Passo Crocedomini (anche qui si accettano varianti).
Chi viene
Ultima modifica di enzo7/2 il mar ott 20, 2015 8:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Si fa un giro sabato 24?
Enzo non apro un fico secco ! non vedo Godiamocela ! Mi manca qualcosa ?
Comunque ...se come mi hai spiegato ci sono !!
Lo soprannominerei giro dei 5 laghi :
Garda,Valvestino,Idro, Iseo ,Endine
Pranzo al Crocedomini è perfetto se poi ci sei già stato e conosci la "trattoria" meglio ancora.
Ho sentito il gruppetto "dei pensionati" Sabato ,vanno per un giretto nel pomeriggio..peggio per loro !
Pranzo al Crocedomini è perfetto se poi ci sei già stato e conosci la "trattoria" meglio ancora.
Ho sentito il gruppetto "dei pensionati" Sabato ,vanno per un giretto nel pomeriggio..peggio per loro !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ezio ha scritto:Enzo non apro un fico secco ! non vedo Godiamocela ! Mi manca qualcosa ?
Ezio, ora dovresti vedere la mappa, il percorso è un po diverso da quanto ci siamo detti (per i solito " - strada + trattoria"), così sono già km 300 = ore 6,5 comunque come ho scritto: tutto modificabile.
x Graziano, dai aggregati quando passiamo x Brescia.
Ultima modifica di enzo7/2 il mar ott 20, 2015 8:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao Enzo, mi aggrego alla grande. Vado subito in garage a scaldare il motore e controllare la pressione delle gomme....
Propongo, quando saremo a Crecedomini, di fare la strada asfaltata che passa per Valdorizzo e porta sempre a Bagolini, anzichè il tratto sterrato. Lo sterrato è più largo e dritto, l'asfaltata più stretta ed a curve, ma forse più indicata per le moto stradali, soprattutto se non si vuole sporcarle troppo
Propongo, quando saremo a Crecedomini, di fare la strada asfaltata che passa per Valdorizzo e porta sempre a Bagolini, anzichè il tratto sterrato. Lo sterrato è più largo e dritto, l'asfaltata più stretta ed a curve, ma forse più indicata per le moto stradali, soprattutto se non si vuole sporcarle troppo
Ci si può trovare a Sarnico, sul lungolago in prossimità del ponte sull'Oglio (centro paese), oppure se preferite alla rotonda che incrocia la SP469 (la strada che arriva dal centro) con la SP91 (che a quanto ho capito è la strada da cui arriverete voi).
Che dite?
G.
Che dite?
G.
Marinoni ha scritto:Ciao Enzo, mi aggrego alla grande. Vado subito in garage a scaldare il motore e controllare la pressione delle gomme....
ok Graziano x me va benissimo, poi ci fasiamo per il rendez-vous.
P.S. ti mando in MP il cell. mandami il tuo.
Prima di fare la Valcamonica per niente, accertatevi che il Crocedomini sia aperto... poi auguri, stamattina alle 12:30 ripartivo da Berzo Demo con 6 gradi nonostante il sole
Ciao,
Paolo
Ciao,
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Always wear a helmet
Think safetly
Dovrebbe essere ancora aperto, non ha ancora nevicato. Forse sarà l'ultimo weekend... Comunque se spaventa il freddo si può fare un salto a Goito (raduno moto grana, lì le trattorie nn mancano) oppure a Padova al salone di auto e moto d'epoca.
G.
G.
Che chi arriva a Ottobre e pensa che il giro sia l'ultimo. Che malinconia l'autunno del motociclista.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Come ho scritto all'inizio tutto è modificabile. Ci si aggiorna a giovedì sera con il meteo dell'aeronautica (il + attendibile) e poi decidiamo.
bello il moto grana a Goito, (l'importante è fare meno autostrada possibile, se per niente è meglio).
bello il moto grana a Goito, (l'importante è fare meno autostrada possibile, se per niente è meglio).