ezio ha scritto:Quando Thomas ha scritto che non ricordava più il primo topic... fra me e me ho pensato, l'ultima speranza che ci resta
è Paolo
Ti ho mai deluso?
Ciao,
Paolo
ezio ha scritto:Quando Thomas ha scritto che non ricordava più il primo topic... fra me e me ho pensato, l'ultima speranza che ci resta
è Paolo
paolo750 ha scritto:Il topic in jappo mi sa che era sul vecchio forum...
Appena ti arriva il pata negra fammi sapere, che porto qualcosa di interessante anche io, da Jerez però...
Ciao,
Paolo
ezio ha scritto:paolo750 ha scritto:Il topic in jappo mi sa che era sul vecchio forum...
Appena ti arriva il pata negra fammi sapere, che porto qualcosa di interessante anche io, da Jerez però...
Ciao,
Paolo
No, no, non era nel vecchio forum è una cosa di due /tre anni fa ! non dirmi che non ricordi ??
Che....me lo avevi detto, ma non dirmi che sei riuscito a procurare l' "Amantillo Viejo Del Duque " ? Se mi arriva il prosciutto e mi confermi lo sherry ti chiamo di corsa !Senti, che ne dici ..potrebbe aggiungersi un amico se si porta una bresaola (intera ) Sandrini di Morbegno e magari un paio di bottiglie di Riserva Sassella Raimondi ? .
Paolo , ma poi l'avevi vista la foto che feci 40 anni fa nel memorabile viaggio nella Bodegas di Gonzales Byass a Jeres de la Frontera in mezzo alle botti dei personaggi famosi: Franco, Hemingway, El Dominguin , Manolete ....?
Siccome eravamo dei raccomandati (la sera prima avevamo raccattato tre ragazze di cui una lavorava li ) ce ne andammo con uno zaino quasi pieno di mignon di brandy Soberano e sherry Tio Pepe
Bei tempi cazzarola avevo 24 anni ....
Giuro che la prossima volta che ci vediamo te la porto..promesso !
enzo7/2 ha scritto:Io ho uno Speck della val di Fassa da kg 1,7 preparato dal macellaio di Vigo, posso partecipare?