Marinoni ha scritto:Ma pensa che, mentre Anto trafficava sulla 400 di Alessia, le avevo proposto uno scambio alla pari ma ha insistito per tenersi la sua....
Beh, de gustibus non disput(tanan)dum est!
Marinoni ha scritto:Ma pensa che, mentre Anto trafficava sulla 400 di Alessia, le avevo proposto uno scambio alla pari ma ha insistito per tenersi la sua....
ANTO ha scritto:Graziano, che te fai di quella carcassona?
Per citare Rubin: "non saprei casa farmene di una moto comoda e silenziosa"
PS: Thomas mi ha confidato che il CWE Cereglino Winter Edition si farà il 13 gennaio.
Sarollo.
Marinoni ha scritto:Ezio è stato l'unico temerario che si è portato la tenda. E si vede che era un po deluso quando l'hanno costretto a dormire in ostello. Qualcuno mi ha detto che ha insistito fino all'ultimo per piantarla sul pavimento della stanza, poi l'hanno convinto che nn si poteva proprio....
Che bello ora può cominciare il totocereglietto!
Graziano
ANTO ha scritto:PS: Thomas mi ha confidato che il CWE Cereglino Winter Edition si farà il 13 gennaio.
Sarollo.
ANTO ha scritto:Graziano, che te fai di quella carcassona?
Per citare Rubin: "non saprei casa farmene di una moto comoda e silenziosa"
PS: Thomas mi ha confidato che il CWE Cereglino Winter Edition si farà il 13 gennaio.
Sarollo.
elena ha scritto:Deciso.... Se venite il 13 Di gennaio dormo in tenda anche io...però da Vergato sono obbligatorie le catene...anche se venite in moto