BENVENUTA COCORITA
Re: BENVENUTA COCORITA
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Apperrò!Anto,consigliami una strada alternativa per andare a Cereglio partendo da Sasso Marconi!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
stunfs ha scritto:Apperrò!Anto,consigliami una strada alternativa per andare a Cereglio partendo da Sasso Marconi!
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
stunfs ha scritto:Apperrò!Anto,consigliami una strada alternativa per andare a Cereglio partendo da Sasso Marconi!
Mo fa l' gir par la Madana ed San Loca!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Questo topic è stato aperto per tenere il diario del restauro e caffettizzazione della mia 400.
Ciò nonostante, mi permetto una breve digressione raccontando con poche immagini il primo vero viaggio della Cocorita fino a Cereglio.
1a tappa a Polesella, dove si è aggregata Alessia con la 400 rossa. Le due 400 fanno conoscenza...
image hosting
2a tappa a Ferrara, dove si sono aggregati Luca, Athos ed un'altro fourista.
host immagini
3a tappa a Bologna, dove si è aggiunto Marco.
host image
Cereglio. Elena tenta di scappare con mia Cocorita
hostare immagini
Caffè al bar galleggiante di Pontelagoscuro sul Po.
hostare immagini
Concludo questa parentesi, raccontando un piccolo particolare, atto a mettere in evidenza la qualità di questi mezzi e nel contempo a mettere in cattiva luce i loro possessori...
Un particolare che forse non si può raccontare... in ogni caso sono pronto a smentire
Sulla strada del ritorno dal Cereglino ho fatto un pezzo d'autostrada per arrivare in tempo per cena. Per 30km di seguito ho tenuto una lancetta sul 160 e l'altra sul 8,4 (con il borsone sul serbatoio) senza mai mollare il gas nemmeno per un secondo. E' una Cocorita racing!!!
Però il timpano destro è perduto per sempre... quello sinistro forse lo salviamo.
Ciò nonostante, mi permetto una breve digressione raccontando con poche immagini il primo vero viaggio della Cocorita fino a Cereglio.
1a tappa a Polesella, dove si è aggregata Alessia con la 400 rossa. Le due 400 fanno conoscenza...
image hosting
2a tappa a Ferrara, dove si sono aggregati Luca, Athos ed un'altro fourista.
host immagini
3a tappa a Bologna, dove si è aggiunto Marco.
host image
Cereglio. Elena tenta di scappare con mia Cocorita
hostare immagini
Caffè al bar galleggiante di Pontelagoscuro sul Po.
hostare immagini
Concludo questa parentesi, raccontando un piccolo particolare, atto a mettere in evidenza la qualità di questi mezzi e nel contempo a mettere in cattiva luce i loro possessori...
Un particolare che forse non si può raccontare... in ogni caso sono pronto a smentire
Sulla strada del ritorno dal Cereglino ho fatto un pezzo d'autostrada per arrivare in tempo per cena. Per 30km di seguito ho tenuto una lancetta sul 160 e l'altra sul 8,4 (con il borsone sul serbatoio) senza mai mollare il gas nemmeno per un secondo. E' una Cocorita racing!!!
Però il timpano destro è perduto per sempre... quello sinistro forse lo salviamo.
Occhio al TUTOR!!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
A stento vedevo la strada, figurati il tutor...
ANTO ha scritto:A stento vedevo la strada, figurati il tutor...
Il problema è che loro invece ti vedono benissimo!
seguo con interesse l'evoluzione visto che da poco è arrivata lei :
Cazzarola, ma è appena uscita dal concessionario?