Cereglino 2015 con largo anticipo...
Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...
l'ho provata appena uscita da Tresoldi ....una favola, va via come il burro !
allora non c'era la versione EX che è ancora meglio... oltre ad essere più bella coi raggi e col doppio scarico !
allora non c'era la versione EX che è ancora meglio... oltre ad essere più bella coi raggi e col doppio scarico !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ezio ha scritto:l'ho provata appena uscita da Tresoldi ....una favola, va via come il burro !
Unico appunto che posso muovere è il peso dichiarato: possibile che una "nuda" debba pesare così tanto??
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Eh si, va proprio via come il burro, io la trovo bellissima. Una sensazione di robustezza e metallo come una volta. . Se il tempo tiene vengo a Cereglio proprio con lei... Per il peso è vero, ma si sente solo nelle manovre da fermo, quando si va nn dico che è maneggevole come la 400 ma quasi....
È la mia prima moto nuova, quindi la sto coccolando tutti i giorni.
ezio ha scritto:enzo7/2 ha scritto::D presente.
c'è qualche "milanese" che parte sabato in mattinata (in moto)?
Enzo approfondiamo l'argomento giovedì.
Marinoni ti sei preso il CB1100EX ? Cazzarola !
Azz, e' un po' che ci sbavo dietro......ma per il momento resisto e intanto mi sto divertendo come un matto con la stelvio.....
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Thomas, sai chi si è preso anche questa moto? (Cb1100ex).
Dodi È davvero fantastica, quella tonalità di rosso poi mi piace un sacco.
Dodi È davvero fantastica, quella tonalità di rosso poi mi piace un sacco.
Marinoni ha scritto:Eh si, va proprio via come il burro, io la trovo bellissima. Una sensazione di robustezza e metallo come una volta. . Se il tempo tiene vengo a Cereglio proprio con lei... Per il peso è vero, ma si sente solo nelle manovre da fermo, quando si va nn dico che è maneggevole come la 400 ma quasi....
E come altezza della sella e quindi appoggio dei piedi a terra?
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
-
joe1949 ha scritto:Marinoni ha scritto:Eh si, va proprio via come il burro, io la trovo bellissima. Una sensazione di robustezza e metallo come una volta. . Se il tempo tiene vengo a Cereglio proprio con lei... Per il peso è vero, ma si sente solo nelle manovre da fermo, quando si va nn dico che è maneggevole come la 400 ma quasi....
E come altezza della sella e quindi appoggio dei piedi a terra?
Altezza sella mm.795.
Per toccare con i piedi per terra,dipende dall'altezza del cavallo del conducente
Per chi al garrese non passa i 140 cm.la vedo dura toccare anche con la punta dei piedi
Beh, allora non dovrei avere problemi: non è bassissima nemmeno la seduta della mia vecchia 750 s.s...
Joe, ma ci vai a Cereglio?
Zio Livio715 ha scritto:Joe, ma ci vai a Cereglio?
Purtroppo ho due problemi: la "vecchia" (moto non moglie ) con la frizia smontata in attesa dei dischi nuovi; poco male, avrei potuto prendere la Cbx, ma ho anche ospiti già "programmati" da un mesetto!
Spero al prossimo appuntamento di non mancare, intanto quando vuoi fare un giro in zona "prosecco" avvertimi e ovviamente l' invito vale anche per gli altri!