ANDIAMO A TROVARE FRANZ ! ? ovvero IL RITORNO ALLE ORIGINI
Re: ANDIAMO A TROVARE FRANZ ! ? ovvero IL RITORNO ALLE ORIGI
la gita a Bardi è stata fatta da un gruppetto di miei amici di Legnano ( anche Giovanni che è uno dei nostri!) e me ne hanno parlato bene!
Io dopo che mi hanno inserito nell'elenco degli uomini " bionici" ho calato parecchio!
Tutta colpa di Thomas che non mi ha dato la maglietta dei 19 anni per cilndro.....la prossima sarà quella dei 20 anni per cilindro..ormai è vicina!
Ciao Franzone..ti rivedrei volentieri!
Ma viene ancora il cerbiatto a trovarti?
Papik
Io dopo che mi hanno inserito nell'elenco degli uomini " bionici" ho calato parecchio!
Tutta colpa di Thomas che non mi ha dato la maglietta dei 19 anni per cilndro.....la prossima sarà quella dei 20 anni per cilindro..ormai è vicina!
Ciao Franzone..ti rivedrei volentieri!
Ma viene ancora il cerbiatto a trovarti?
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
si, cervi, caprioli, volpi, tassi e ora pure i cinghiali... gli svantaggi di abitare in un bosco ci sono ma anche vantaggi, la castagne in giardino e i funghi davanti casa
a Bardi ci andai, nel 2007, con una tipa, delle tante di allora ! per fortuna mi sono calmato e ho trovato una pensione per i miei pelosi di casa per la tre giorni di Cereglio, il prossimo verrò con Lorena, che adora le moto (per fortuna)!
a Bardi ci andai, nel 2007, con una tipa, delle tante di allora ! per fortuna mi sono calmato e ho trovato una pensione per i miei pelosi di casa per la tre giorni di Cereglio, il prossimo verrò con Lorena, che adora le moto (per fortuna)!
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!
meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
ma ...lasci qualche pollo da mangiare alle volpi?ed i cinghiali che fanno? quelli sono poco cortesi!
Papik
Papik
alura? il 10 ottobre c'è cereglino quindi "un se po'.".allora femo per il 17? eddai che ci troviamo..magari porto una pinta di birra da 5 litri come quella scolata più volte a Cereglio..da un famoso ubriacone ....
papik
papik
sei sempre il migliore Sergio!
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!
Caro Franz...diciamo che prima di tirare le cuoia ....( spero mi lascino ancora un po' di anni...) ho ancora voglia di vedere le vostre brutte facce...
Sai che a Delebio di fronte al bar c'è un rivenditore di moto...ha una vecchia 4ooFour ss ( serba blu) da oltre un anno a marcire, ha avuto la faccia di chiedermi 3000 €..( marmitta da cambiare e moto da sistemare...) a me sembra un po' esoso...
Sergio_Papik
Sai che a Delebio di fronte al bar c'è un rivenditore di moto...ha una vecchia 4ooFour ss ( serba blu) da oltre un anno a marcire, ha avuto la faccia di chiedermi 3000 €..( marmitta da cambiare e moto da sistemare...) a me sembra un po' esoso...
Sergio_Papik
tums ha scritto:ezio ha scritto:tums ha scritto:
Cosa avevo scritto nel primo topic?
;T
Cosa avevi scritto nel primo topic ?
Se nessuno indovina ( non ho praticamente dubbi in merito ) poi ce lo dici ?
Non ricordo.
;T
Presentando la novità del forum avevi concluso scrivendo un profetico 'fatene buon uso'
Ciao,
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Always wear a helmet
Think safetly
Quando Thomas ha scritto che non ricordava più il primo topic... fra me e me ho pensato, l'ultima speranza che ci resta
è Paolo
è Paolo
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ezio ha scritto:Quando Thomas ha scritto che non ricordava più il primo topic... fra me e me ho pensato, l'ultima speranza che ci resta
è Paolo
Sicuro.
;T
Il problema non è la moto.
morale? si va dal Franzone o no?Io confermo che vengo con due o 4 ruote non lo so..probabile che mi porto dietro la Papika....Vuole salutare il Franzone.....devo starci attento ..quello con le donne è "magnetico"!
Papik
Papik