tums ha scritto:Non incominciamo: si fa anche se c'è il sole! ;T
Una cippa ! Ho avuto l'opzione : - comprare il casco con la mascherina da sole che scende sciacciando un bottone , - comprare il completino da pioggia per motociclisti cinesi.... ultimo grido, Ho optato per la seconda scelta ! Io, se c'è il sole non vengo!
Marinoni ha scritto:Ebbene si, ed ho preso una quattro cilindri (lo so che nn si può dire four, ma ci assomiglia...) proprio in tempo per il Cereglino.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Ciao Ezio, si dopo lunghi ripensamento mi sono deciso. Sono riuscito a vendere bene quelle che avevo e la cosa si è conclusa senza troppi bagni di sangue. Come capirai sono pronto per scaldare il motore..... Graziano
Marinoni ha scritto:Ciao Ezio, si dopo lunghi ripensamento mi sono deciso. Sono riuscito a vendere bene quelle che avevo e la cosa si è conclusa senza troppi bagni di sangue. Come capirai sono pronto per scaldare il motore..... Graziano
Complimenti, gran bella moto!... Piacerebbe anche a me, e tanto, ma non ho il coraggio di liberarmi delle mie "vecchie" per il momento....
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"