Chiaramente tu essendo amico del Tums,la data la sai sempre con largo anticipo.
Invece ti sbagli. Thomas non mi ha voluto dire nulla. Anch'io, come te e altri, sto tirando a indovinare. Siccome, però, sono molto incasinato in questo periodo so già che quasi sicuramente non riuscirò ad esserci, quindi me la prendo con serenità e ci scherzo sopra.
No dai,cerca di esserci,adesso che cominci a piacermi,mi dispiacerebbe non vederti.
E poi un Cereglino senza Dani, è come una Four senza benzina,
per saperlo di certo bisogna chiedere a Paolo...lui sa tutto !Anche se ultimamente lo sento vacante. Comunque ho avuto una soffiata ..per certo è in fase di luna crescente così piove di sicuro !
Azzz,credevo fosse per domani . C'erano tutte le condizioni,tuoni ,fulmini,saette e freddo quanto basta. Peccato,vorra' di' che si fara' col sole ! Sempre che Giove Pluvio non ci dia una mano.................
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
E sicuramente non sarà nemmeno per fine settimana prossima 10 - 11,visto che le previsioni dicono, sole con temperature min 15 gradi al mattini e 22 a mesdi, Di solito il Cereglino come da tradizione si cerca di farlo con pioggia e freddo. Raga,a stò punto la data sarà quuuaaaaasi sicuramente il il 17 e 18 c.m.
Insomma,Altissimo,si puo' sapere la data oppure dobbiamo brancolare nel buio? Son 2 settimane che fisso e disdico le prenotazioni .Ora mi mandano affan......
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !