Cereglino 15, decisa la data.
Re: Cereglino 15, decisa la data.
guido56 ha scritto:Io ho un problemino
Ho la moglie che mi sta pesticciando i testicoli perche' ancora non so dirgli quando mi levo dalle balle .
Dice che non sa quando fissare l'appuntamento con l'amante
Abbiate pieta',dite la data,ci farete felici entrambi
Puoi sempre dire alla moglie di considerarsi libera per tutti i fine settimana da qui a novembre
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
alexbg ha scritto:e'il 3-4 ottobre, lo so per certo
Se il bulgaro dice così, ci sono buone possibilità che quando faremo il Cereglino ci sarà il sole.
;T
Il problema non è la moto.
Non so la data ma sicuramente sara' quel fine settimana che piove a dirotto
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
guido56 ha scritto:Non so la data ma sicuramente sara' quel fine settimana che piove a dirotto
Premesso che si fa anche se c'è il sole, quando vedi che rannuvola... prepara la moto.
;T
E poi dicono che le donne sono quelle complicate... Non sarebbe più facile dire una data?...intanto qui su ho già acceso il camino.. Il sole ci sarà sicuramente . Ma sarà meglio che "i duri... Cominciano a gioccare"....
elena ha scritto:E poi dicono che le donne sono quelle complicate... Non sarebbe più facile dire una data?...intanto qui su ho già acceso il camino.. Il sole ci sarà sicuramente . Ma sarà meglio che "i duri... Cominciano a gioccare"....
Se hai già acceso il camino, prepara legna perché temo tu lo abbia acceso con discreto anticipo.
;T
elena ha scritto:E poi dicono che le donne sono quelle complicate... Non sarebbe più facile dire una data?...intanto qui su ho già acceso il camino.. Il sole ci sarà sicuramente . Ma sarà meglio che "i duri... Cominciano a gioccare"....
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'
"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
-
Ciao Elena,
il bello del Cereglino e che se non segui attentamente il forum,
se ne scopre la data qualche giorno dopo che è stato fatto.
- nonsolonet
jrampa ha scritto:elena ha scritto:E poi dicono che le donne sono quelle complicate... Non sarebbe più facile dire una data?...intanto qui su ho già acceso il camino.. Il sole ci sarà sicuramente . Ma sarà meglio che "i duri... Cominciano a gioccare"....
Ciao Elena,
il bello del Cereglino e che se non segui attentamente il forum,
se ne scopre la data qualche giorno dopo che è stato fatto.
te comunque da vecchio motociclista anche se segui il forum meno attentamente, sai bene come organizzarti ...
https://www.flickr.com/photos/honda4fun/10134326504/in/album-72157636143640595/
https://www.flickr.com/photos/honda4fun/10134402285/in/album-72157636143640595/
r.
Roso
"per fortuna domani lavoriamo"
"per fortuna domani lavoriamo"