guido56 ha scritto:Se e' una giornata adatta all'abbigliamento che vorrei mettere(giacca doppiopetto,pantaloni in tinta e scarpe da fighetto) ,domenica vado a quello di Lucca. Mi manca un casco stile anni settanta ma non si puo' avere tutto.
Mi hai dato un'idea su come vestirmi Vado a quello di Firenze. Speriamo non piova.
Vai tranquillo,non piove !Se pioveva c'era il Cereglino A proposito,quand'e'? Rimane pero' il fatto che la mattina fa freschino e per me andare a Lucca in giacca e cravatta sara' a rischio congelamento .Vedro' di riscaldarmi un po' con un sigarone proveniente da Trinidad & Tobago.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Bella Guido, pe' scaldarti metti sotto la giacca un gilettino de focaccia appena uscita dal forno, a Lucca dovrebbe arrivare almeno a temperatura corporea ( 36-37 ), sai come arrivi e sbottoni la giacca vedrai i Gentleman's che te ritrovi attorno...
oh, nel taschino non dimenticare un bel salsiciotto
nonsolonet ha scritto:Bella Guido, pe' scaldarti metti sotto la giacca un gilettino de focaccia appena uscita dal forno, a Lucca dovrebbe arrivare almeno a temperatura corporea ( 36-37 ), sai come arrivi e sbottoni la giacca vedrai i Gentleman's che te ritrovi attorno...
oh, nel taschino non dimenticare un bel salsiciotto
r.
Ciao Roso
Ho dovuto rivedere i piani dell'abbigliamento Il doppiopetto non mi entrava piu',figurati se ci volevo metter dentro pure la focaccia Comunque son tornato da poco dalla manifestazione a Lucca e c'era abbastanza gente,un centinaio di moto. Bella manifestazione e le four presenti(solo 2 )hanno riscosso un bel successo.Ho anche invitato alcuni possessori,a detta loro, di four, a iscriversi sul forum . Mando qualche foto al T.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Un bel caldo anche a Firenze. All'appello più di 200 moto. Ci siamo fatti notare Tante Triumph e altre moto di fattura moderna ma c'era anche qualche pezzo d'annata e di stile.
Suzuki GS500E
Ducati Multistrada 620 Dark
Honda CB 400 Four