Help - montaggio manubrio CB400SS
-
Help - montaggio manubrio CB400SS
Ciao ragazzi
potreste darmi una dritta su quale sia il modo migliore per montare i blocchetti elettrici al manubrio della CB
mi spiego meglio, quando presi la CB montava dei semimanubri, volendo riportare la hondina nella sua configurazione originale, mi ritrovo il manubrio avente un foro centrale dove usciranno i cavi dei blocchetti elettrici e i fori nelle estremità
come è meglio procedere ? far passara un cavo guida , nastrare il tutto , lubrificare e far scorrere con pazienza dalle manopole al centro manubrio ?
grazie
potreste darmi una dritta su quale sia il modo migliore per montare i blocchetti elettrici al manubrio della CB
mi spiego meglio, quando presi la CB montava dei semimanubri, volendo riportare la hondina nella sua configurazione originale, mi ritrovo il manubrio avente un foro centrale dove usciranno i cavi dei blocchetti elettrici e i fori nelle estremità
come è meglio procedere ? far passara un cavo guida , nastrare il tutto , lubrificare e far scorrere con pazienza dalle manopole al centro manubrio ?
grazie
Re: Help - montaggio manubrio CB400SS
Esattamente come hai detto.
Solo eviterei di lubrificare e metterei del talco.
PS: che tipo di semimanubri avevi?
Eventualmente, sei disposto a cederli?
Io sto facendo l'operazione inversa...
Solo eviterei di lubrificare e metterei del talco.
PS: che tipo di semimanubri avevi?
Eventualmente, sei disposto a cederli?
Io sto facendo l'operazione inversa...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
-
se non vado errato tommaselli
si certo
si certo
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
si , essendo cavi elettrici devi usare questa :
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
-
ok la molla ce l'ho , speriamo che nel tirare visto i fori non si rompa o rovini la guaina esterna
-
@anto appena riesco ti giro foto dei semi
cicorunner ha scritto:@anto appena riesco ti giro foto dei semi
Lascia perdere la molla da elettricista, non finisci più. Prendi del fil di ferro ne tagli un pezzo da 40-50 cm e usi quello.
Per lubrificare usa olio di silicone spray, il talco va bene per le canaline in plastica. Controlla, piuttosto, che sul bordo delle aperture nel manubrio non vi sia della bava di metallo.
Per lubrificare usa olio di silicone spray, il talco va bene per le canaline in plastica. Controlla, piuttosto, che sul bordo delle aperture nel manubrio non vi sia della bava di metallo.
-