Probabilmente...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Probabilmente...

Messaggio da ezio »

joe1949 ha scritto:
alexbg ha scritto:Secondo me Maurizio, c'e' una certa dose di masochismo nel cavalcare una moto d'epoca. Ne deduco che in certi casi piu' e' brutta e piu' la si vuole. :lol: :lol:


Me lo contimio a ripetere anch' io quando scendo dalla "vecchia" e salgo sulla perfettina "giovinotta" (Cbx 750 dell' 86 con 26.000 km originali e tanto di punterie idrauliche) oppure col desmo-mostriciattolo del 2003 (13.000 km e tutta elettronica, dall' iniezione all' accensione immobilizer incluso) ma poi chissà perchè la "vecchia" sempre si prende la rivincita, con la sua meccanica grezza, col suo peso assurdo e col suo baricentro alto; sarà proprio l' anima (de li m..tacci sua!) :mrgreen:


Le tue giovinotte mi sembrano già un pò "sgarlampate" ! :D :D
Cosa ne diresti di una Crosstourer o di una GS Adventure ultimo grido ? :D :D :D :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Probabilmente...

Messaggio da ezio »

alexbg ha scritto:Secondo me Maurizio, c'e' una certa dose di masochismo nel cavalcare una moto d'epoca. Ne deduco che in certi casi piu' e' brutta e piu' la si vuole. :lol: :lol:


Alex, spiegati meglio, non si capisce bene cosa vuoi dire !...In ogni caso la mia vecchietta ( invecchiata con me perchè siamo insieme da + di 40 anni) è bellissima ! Mai e poi mai mi sarei accattato un ciospo ! :D :D :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Probabilmente...

Messaggio da joe1949 »

ezio ha scritto:
joe1949 ha scritto:
alexbg ha scritto:Secondo me Maurizio, c'e' una certa dose di masochismo nel cavalcare una moto d'epoca. Ne deduco che in certi casi piu' e' brutta e piu' la si vuole. :lol: :lol:


Me lo contimio a ripetere anch' io quando scendo dalla "vecchia" e salgo sulla perfettina "giovinotta" (Cbx 750 dell' 86 con 26.000 km originali e tanto di punterie idrauliche) oppure col desmo-mostriciattolo del 2003 (13.000 km e tutta elettronica, dall' iniezione all' accensione immobilizer incluso) ma poi chissà perchè la "vecchia" sempre si prende la rivincita, con la sua meccanica grezza, col suo peso assurdo e col suo baricentro alto; sarà proprio l' anima (de li m..tacci sua!) :mrgreen:


Le tue giovinotte mi sembrano già un pò "sgarlampate" ! :D :D
Cosa ne diresti di una Crosstourer o di una GS Adventure ultimo grido ? :D :D :D :D


Ringrazio ma gentilmente declino: forse, ma dico forse, mi garberebbe una Bmw R 1150R... ma solo se potessi sfruttarla facendoci strada e parecchia, ma per ora, viste le quattro moto e il solo e unico "sedere" che ci sale alla guida, ne ho più che a sufficenza! :wink:

E poi il mostro del 2003 per i miei parametri è un mezzo NUOVO!! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Probabilmente...

Messaggio da ezio »

Bè a dire il vero fondamentalmente la penso come te!
Sono si un fautore convintissimo dell'innovazione, ma per i miei gusti un pò retrò, comprando una moto del 2008 già mi sono spinto molto avanti , volevo una moto che frenasse bene con l' ABS... e poi mi sono fatto tentare anche dall' iniezione.
Girando per i monti, quando vedo i fighissimi col GS (al 90% quello nuovo con lo scarico a destra), completini ultimo grido e caschi per lui e lei rigorosamente uguali ed in tinta , tris di cubotti di valige in alluminio,interfono , bluetooth , telecamerina ...magari comprato tutto a rate...mi fanno letteralmente cagare !
quando poi incominciano le curve, molti sono sempre coi freni in mano e hanno paura di piegare !
Ultima modifica di ezio il ven set 04, 2015 11:26 pm, modificato 1 volta in totale.
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Probabilmente...

Messaggio da joe1949 »

Si, ora la GS va di moda: gente che la compera come prima moto della vita, prima solo scooterini, e quando va bene, e poi cascano da fermi quando la passeggera si arrampica su per salre in sella! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Probabilmente...

Messaggio da alexbg »

ezio ha scritto:Bè a dire il vero fondamentalmente la penso come te!
Sono si un fautore convintissimo dell'innovazione, ma per i miei gusti un pò retrò, comprando una moto del 2008 già mi sono spinto molto avanti , volevo una moto che frenasse bene con l' ABS... e poi mi sono fatto tentare anche dall' iniezione.
Girando per i monti, quando vedo i fighissimi col GS (al 90% quello nuovo con lo scarico a destra), completini ultimo grido e caschi per lui e lei rigorosamente uguali ed in tinta , tris di cubotti di valige in alluminio,interfono , bluetooth , telecamerina ...magari comprato tutto a rate...mi fanno letteralmente cagare !
quando poi incominciano le curve, molti sono sempre coi freni in mano e hanno paura di piegare !



Ti sei dimenticato di dire che tirano solo in rettilineo :lol: :lol: Per il resto quoto al 100%
Ciaooo

Alessandro
starfighter
Messaggi: 1358
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: Probabilmente...

Messaggio da starfighter »

Zio Livio715 ha scritto:La porto a casa.
Brutta persona, brutta moto. :)
La persona però non è cosi brutta da lasciare quegli ammortizzatori :D

Immagine


BMW R60/6, una delle mukke più belle, in my opinion....da prendere al volo. E poi via quei Marzocchi che c'entrano come i cavoli a merenda e dentro due Boge Nivomat!
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
starfighter
Messaggi: 1358
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: Probabilmente...

Messaggio da starfighter »

Pardon, R60/5. L'ingrandimento della foto e la vista ballerina data l'ora antelucana mi hanno giocato uno scherzetto...
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Peephee
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 09, 2014 10:07 pm

Re: Probabilmente...

Messaggio da Peephee »

Zio Livio715 ha scritto:La porto a casa.
Brutta persona, brutta moto. :)
La persona però non è cosi brutta da lasciare quegli ammortizzatori :D

Immagine


Bella davvero!
Perché non la prendi e la fai tipo questa? :mrgreen:
Immagine
Suzuki GS500E
Ducati Multistrada 620 Dark
Honda CB 400 Four
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Probabilmente...

Messaggio da joe1949 »

Una vecchia Bmw trasformata cafe racer? Orripilante!! :shock: :shock:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi