Probabilmente...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Probabilmente...

Messaggio da Zio Livio »

La porto a casa.
Brutta persona, brutta moto. :)
La persona però non è cosi brutta da lasciare quegli ammortizzatori :D

Immagine
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Probabilmente...

Messaggio da Zio Livio »

Immagine
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Probabilmente...

Messaggio da joe1949 »

Bella moto invece, complimenti!! :D

Il vero spirito BMW sta lì, nei vecchi 2 valvole, senza tante "seghe elettroniche"

Si, gli ammortizzatori stonano non poco! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Probabilmente...

Messaggio da ezio »

Mi sembrano proprio gli ammortizzatori del BENELLI 6 cilindri ! :?
La moto (solo lei) è veramente bellissima ...è una delle mie favorite.(anche se non è Honda )
Complimenti (questi valgono per la persona che l'ha trovata e scelta ) :wink:
Incomincia a guardare per gli ammortizzatori originali :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Probabilmente...

Messaggio da Zio Livio »

E no per favore. Non ditemi che è bella altrimenti non la prendo. Proprio ora che mi hanno convinto che sono una brutta persona dovrei prendere una moto bella? :D :D
Velo pietoso calo... :?
Joe, se mi mandi il tuo indirizzo in mp appena ho occasione vengo a trovarti. Ti va?
Metti anche il numero di telefono casomai.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Probabilmente...

Messaggio da ANTO »

Zio, mi raccomando il portachiavi giusto...

Immagine
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: Probabilmente...

Messaggio da carlofour »

Zio Livio715 ha scritto:E no per favore. Non ditemi che è bella altrimenti non la prendo. Proprio ora che mi hanno convinto che sono una brutta persona dovrei prendere una moto bella? :D :D
Velo pietoso calo... :?
Joe, se mi mandi il tuo indirizzo in mp appena ho occasione vengo a trovarti. Ti va?
Metti anche il numero di telefono casomai.


Non trincerarti dietro gli stereotipi; di brutta è brutta! Ma è la moto che ti meriti. :roll: :lol:
Buon acquisto. :wink:
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Probabilmente...

Messaggio da joe1949 »

Zio Livio715 ha scritto:E no per favore. Non ditemi che è bella altrimenti non la prendo. Proprio ora che mi hanno convinto che sono una brutta persona dovrei prendere una moto bella? :D :D
Velo pietoso calo... :?
Joe, se mi mandi il tuo indirizzo in mp appena ho occasione vengo a trovarti. Ti va?
Metti anche il numero di telefono casomai.


Zio ha posta! :)

In Bmw a mio avviso, a quei tempi avevano ben chiaro un concetto: chi macina chilometri in moto ha bisogno di un mezzo semplice nella manutenzione ordinaria e affidabile anche in condizioni estreme, quindi tutto ben in vista e a portata di mano: carburatori, candele, punterie (basta togliere un bullone per scoperchiare e accedervi) impianto elettrico semplice e affidabile.
Cardano tetragono ai maltrattamenti per non avere rogne di catena ecc; purtroppo con la relativamente recente serie a 4 valvole questo concetto si è un po' perso per strada, ma il mercato ha le sue leggi! :(
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Probabilmente...

Messaggio da ezio »

Zio Livio715 ha scritto:E no per favore. Non ditemi che è bella altrimenti non la prendo. Proprio ora che mi hanno convinto che sono una brutta persona dovrei prendere una moto bella? :D :D
Velo pietoso calo... :?
Joe, se mi mandi il tuo indirizzo in mp appena ho occasione vengo a trovarti. Ti va?
Metti anche il numero di telefono casomai.


Zio, non vorrei essere frainteso, io mi riferivo alla tua bellezza fisica !
Non mi permetterei mai di dire pubblicamente che sei bellissimo!
Potrebbero nascere malintesi ! :lol: :lol: :lol:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Probabilmente...

Messaggio da ezio »

joe1949 ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:E no per favore. Non ditemi che è bella altrimenti non la prendo. Proprio ora che mi hanno convinto che sono una brutta persona dovrei prendere una moto bella? :D :D
Velo pietoso calo... :?
Joe, se mi mandi il tuo indirizzo in mp appena ho occasione vengo a trovarti. Ti va?
Metti anche il numero di telefono casomai.


Zio ha posta! :)

In Bmw a mio avviso, a quei tempi avevano ben chiaro un concetto: chi macina chilometri in moto ha bisogno di un mezzo semplice nella manutenzione ordinaria e affidabile anche in condizioni estreme, quindi tutto ben in vista e a portata di mano: carburatori, candele, punterie (basta togliere un bullone per scoperchiare e accedervi) impianto elettrico semplice e affidabile.
Cardano tetragono ai maltrattamenti per non avere rogne di catena ecc; purtroppo con la relativamente recente serie a 4 valvole questo concetto si è un po' perso per strada, ma il mercato ha le sue leggi! :(


Joe, io non sarei così triste ! Lasciamo spazio alle innovazioni !
La BMW ora propone anche il sistema DDC di sospensioni attive , altra grandissima innovazione .
L'unico mio rimpianto è di non potere provare queste moto ed anche molto probabilmente di non avere le capacità di poterle apprezzare.
Per quanto riguarda l'affidabilità (vero che ai bei tempi bastava pinza, fildiferro e cacciavite per cavarsela ) ma proprio non c'è paragone ! Ora non resti più per strada, e nella malaugurata ipotesi che la centralina ti pianti in asso ora ti vengono a prendere gratis, meno male che questa "innovazione "vale anche per le nostre vecchiette ! :wink:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Rispondi