Moto che mura.....RISOLTO ? work in progress
Re: Moto che mura.....RISOLTO ? work in progress
Continua a farla girare
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
anche io non sono mai stato patito del "apriamo il motore che è sempre meglio" infatti prima ci volevo girare un po e cambiare olio.. se proprio sarà necessario ci avventureremo anche in questo lavoro.... per il momento posso dire che davvero è un piacere guidarla e vi dirò che ora che il motore gira bene ho provato a fare un po di strade tortuose bello allegro e mi sono molto stupito di come sia bella agile e maneggevole....
cb 500 four k2
Checchè ne dicano, a mio avviso la 500 è la più equilibrata delle vecchie four: prestazioni sufficenti e gran maneggevolezza!
Fortunatamente per tirar su testa e cilindri mi pare che sulla 500 non devi togliere il motore dal telaio, comunque rimane l' ultima spiaggia se malauguratamente con l' utilizzo regolare non dovesse calare il consumo dell' olio
Fortunatamente per tirar su testa e cilindri mi pare che sulla 500 non devi togliere il motore dal telaio, comunque rimane l' ultima spiaggia se malauguratamente con l' utilizzo regolare non dovesse calare il consumo dell' olio
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"