supporti faro anteriore+copertura steli per Honda CB350Four

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Fabbro

supporti faro anteriore+copertura steli per Honda CB350Four

Messaggio da Fabbro »

Buonasera.

Stavo cercando in rete i supporti faro anteriore e le coperture degli steli forcella anteriore x CB35Four.
Qualcuno del gruppo può darmi una dritta su dove trovarli oppure,li ha in vendita?!

Grazie anticipatamente!
Enrico
fabio71

Re: supporti faro anteriore+copertura steli per Honda CB350F

Messaggio da fabio71 »

Fra poco 11/12/13 Settembre a Imola c'è il Crame, la mostra scambio nell'autodromo; puoi farci un giro se non trovi nulla prima, con un po' di fortuna puoi trovare qualche cosa. Ciao Fabio
Fabbro

Messaggio da Fabbro »

Ciao Fabio.

Avevo pensato di fare un salto al crame.in 20 minuti ci arrivo.poi oggi ho trovato un signore che mi farebbe il kit completo dello stesso colore della mia a 250euro.purtroppo il mio problema è che non so quanto sia il reale valore.in rete non ho praticamente trovato nulla.
joe1949

Messaggio da joe1949 »

250 € per due soffietti in gomma e due supporti faro mi sembrano un pò tantini! :shock:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"

Immagine
fabio71

Messaggio da fabio71 »

La 350 non dovrebbe avere i soffietti in gomma all'anteriore ma gli steli coperti di due "canotti" in tinta con il reggifaro.
Fabbro il tipo che ti fa il kit è in zona? perché nel caso dovrebbe rifare il colore del serbatoio che potrebbe essere cambiato con il tempo. Per il prezzo booo.. prova a trattare. Un giro al crame io lo faccio sempre visto che sono comodo, due anni fa ho trovato per 60 euro il serbatoio 500 k1 con fregi e rubinetto e tappo, l'avevano dei ragazzi che vendevano roba da moto cross e lo utilizzavano per tenere fermo un piede del gazebo; non vedevano l'ora di liberarsene. Visto che la mostra è grande, mi è capitato di comprare e subito dopo di trovare a meno e meglio, ora (a meno che non sia una cosa che ritengo da prendere al volo), quando vedo qualcosa mi scrivo il prezzo e il numero della piazzola, poi faccio tutto il giro; se non trovo di meglio torno a comprare. Nel tempo sto cercando di farmi le doppie livree nelle four :D
Fabbro

Messaggio da Fabbro »

Ciao a tutti.
La 350 ha due "bicchierini" cromati alla base degli steli,due coperture del dolore del serbatoio e poi sopra ci sono i supporti faro,sempre del colore del serbatoio.
Sei pezzi in tutto.
Quelli che ho trovato sono in buonissime condizioni e del colore della mia.
PRovo a trattare un po,ma guardando in rete.ho trovato un paio di particolari a prezzi molto alti.
Potrei anche aspettare il crame,non manca molto.li qualcosa trovo di sicuro.il giorno buono è il venerdi pomeriggio?!
Tums

Messaggio da Tums »

Ciao Fabbro, forse li ho in garage, rossi se ricordo bene.
Verifico e ti faccio sapere.

;T
Il problema non è la moto.
fabio71

Messaggio da fabio71 »

Fabbro ha scritto:Potrei anche aspettare il crame,non manca molto.li qualcosa trovo di sicuro.il giorno buono è il venerdi pomeriggio?!

Il venerdì pomeriggio puoi trovare più cose, ma chi vende è meno propenso a trattare. La domenica pomeriggio specialmente sulle cose ingombranti chi non vuole ricaricarle spesso si accomoda.
Fabbro

Messaggio da Fabbro »

tums ha scritto:Ciao Fabbro, forse li ho in garage, rossi se ricordo bene.
Verifico e ti faccio sapere.

;T

Grazie Tums!!
Fabbro

Messaggio da Fabbro »

fabio71 ha scritto:
Fabbro ha scritto:Potrei anche aspettare il crame,non manca molto.li qualcosa trovo di sicuro.il giorno buono è il venerdi pomeriggio?!

Il venerdì pomeriggio puoi trovare più cose, ma chi vende è meno propenso a trattare. La domenica pomeriggio specialmente sulle cose ingombranti chi non vuole ricaricarle spesso si accomoda.

vedrò come muovermi...potrei anche fare doppia seduta!! :D :D
Rispondi