Porretta-Castelluccio
Re: Porretta-Castelluccio
Io vengo! Cerco di essere per le 8 al casello di Pistoia ma non te lo assicuro al 100% per via della levataccia. Se sono in ritardo di poco ti chiamo subito sul cellulare, altrimenti ti raggiungo per la strada (Signorino o altro) o direttamente a Porretta.
Ok per fare iscrizione solo motogiro e NON pranzo dell'organizzazione (ok per pranzo dove ha scritto Guido).
Mi va benissimo girare per Suviana, Brasimone e compagnia bella. Mi torna comodo per tornare a Firenze passando per Prato o per Barberino.
Ok per fare iscrizione solo motogiro e NON pranzo dell'organizzazione (ok per pranzo dove ha scritto Guido).
Mi va benissimo girare per Suviana, Brasimone e compagnia bella. Mi torna comodo per tornare a Firenze passando per Prato o per Barberino.
Suzuki GS500E
Ducati Multistrada 620 Dark
Honda CB 400 Four
Honda CB 400 Four
Allora !
Parlato con il Polismano e Minerva
Polismano presente ma non pranzo per impegni
Minerva presente anche con le gambe sotto il tavolo a Castel di Casio(se gli ci entrano!)
Minerva mi ha detto che la conta per il pranzo la facciamo domattina perche' forse si aggrega qualche emiliano.
Quindi facciamo (chi arriva presto o tardi)solo iscrizione e per il pranzo ne parliamo sul posto.
Credo sia tutto a posto.
Se c'e' qualcosa avete il mio tel
Ci vediamo domattina presto
Via,vo a fa un giretto con la Zetona per vede' come va.Stamani ho fatto il setup di base alle sospensioni e sembra migliorata molto .Prima era diventata inguidabile
Parlato con il Polismano e Minerva
Polismano presente ma non pranzo per impegni
Minerva presente anche con le gambe sotto il tavolo a Castel di Casio(se gli ci entrano!)
Minerva mi ha detto che la conta per il pranzo la facciamo domattina perche' forse si aggrega qualche emiliano.
Quindi facciamo (chi arriva presto o tardi)solo iscrizione e per il pranzo ne parliamo sul posto.
Credo sia tutto a posto.
Se c'e' qualcosa avete il mio tel
Ci vediamo domattina presto
Via,vo a fa un giretto con la Zetona per vede' come va.Stamani ho fatto il setup di base alle sospensioni e sembra migliorata molto .Prima era diventata inguidabile
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
-
io ho la batteria scarica al four... la metto in carica ora e quindi domattina arrivo con calma dopo averla rimontata
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
Mugen_Stumpo ha scritto:io ho la batteria scarica al four... la metto in carica ora e quindi domattina arrivo con calma dopo averla rimontata
Un veni' cor cassonetto!
P.S.
La zetona con le regolazioni di base va come su rotaie Non mi ricordavo da tanto tempo quanto fosse cosi' guidabile.
E' incredibile quanto poche cose facciano la differenza.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Mi piacerebbe aggregarmi a voi ma sono in vacanza fino al 11 sarà per la prossima volta.......terrò d'occhio il forum!!!!!
Umastu ha scritto:Mi piacerebbe aggregarmi a voi ma sono in vacanza fino al 11 sarà per la prossima volta.......terrò d'occhio il forum!!!!!
Sara' bene che ogni tanto tu ti faccia vivo
E magari venire a Cereglio per il Cereglino!
Ti posso di' che sei na fava?
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Bonanotte bimbi!
Domattina,chi c'e' c'e'
E chi un c'e',e' una fava!
Domattina,chi c'e' c'e'
E chi un c'e',e' una fava!
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
La FAVA c'è
all'uscita del casello di Pistoia ?
Unn'era bellino anche al distributore più avanti per una sola fermata con caffettino ?
all'uscita del casello di Pistoia ?
Unn'era bellino anche al distributore più avanti per una sola fermata con caffettino ?
Cb 750 Four k0 1970.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/23409
Cb 750 FA 1980 next work
Xr 600 r 1986.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/28754
Vespa Vba1t 150 1959.... "ENDED"
Cb 750 FA 1980 next work
Xr 600 r 1986.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/28754
Vespa Vba1t 150 1959.... "ENDED"
Rientrato da poco,bellissima giornata calda
Appena posso metto du foto
Per ora solo una ,poi passo tutte le altre 50 al T
La foto si puo' ingrandire cliccando su "visualizza immagine"con il tasto destro.
Eravamo io,Minerva ,Mugen e suo padre,il Polismano ,PeePhee e quella fava di Stunfs che si e' aggregato a festa finita adducendo la scusa che abita lontano
Ringrazio il Frac che mi ha dato la dritta del ristorante,veramente buono
Appena posso metto du foto
Per ora solo una ,poi passo tutte le altre 50 al T
La foto si puo' ingrandire cliccando su "visualizza immagine"con il tasto destro.
Eravamo io,Minerva ,Mugen e suo padre,il Polismano ,PeePhee e quella fava di Stunfs che si e' aggregato a festa finita adducendo la scusa che abita lontano
Ringrazio il Frac che mi ha dato la dritta del ristorante,veramente buono
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Guido, c'era pure Puccio!
Bella giornata e ottima compagnia
In particolare mi è rimasto impresso un certo pedalò che abbiamo visto a Suviana...
Alla fine siamo riusciti a trovare la stradina che va da Vernio a Barberino e mi pare che sia piuttosto piaciuta
Metto una foto pure io delle moto rimaste a pranzo e poi le altre le spedisco a Tums
Bella giornata e ottima compagnia
In particolare mi è rimasto impresso un certo pedalò che abbiamo visto a Suviana...
Alla fine siamo riusciti a trovare la stradina che va da Vernio a Barberino e mi pare che sia piuttosto piaciuta
Metto una foto pure io delle moto rimaste a pranzo e poi le altre le spedisco a Tums
Suzuki GS500E
Honda CB 400 Four
Honda CB 400 Four