Moto in soggiorno
-
Re: Moto in soggiorno
Moto a due tempi, olio dappertutto...
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
starfighter ha scritto:Moto a due tempi, olio dappertutto...
sulle mie no, neanche una goccia....dato che sono restaurate a nuovo....
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
Alex io martedì dopo il passo gavia arrivato a bormio e preso per forza per passo foscagn oe livigno poi sono passato in svizzera, passo del gallo, malles, merano, passo del giovo, Vipiteno, brunico, dobbiaco, lago misurina, passo tre croci, infine cortina....altro che il tuo giretto!
Ritorno giorno dopo, passo falzarego ,passo pordoi, passo sella ,castel rotto, siusi, bolzano, passo mendola , passo tonale, e passo aprica, lungolago di lecco,chiudendo il giro a Merate ....sono circa900 km..
la prossima moto è la Honda NC 750 con la doppia frizione.... ho la mano sinistra grippata
Ritorno giorno dopo, passo falzarego ,passo pordoi, passo sella ,castel rotto, siusi, bolzano, passo mendola , passo tonale, e passo aprica, lungolago di lecco,chiudendo il giro a Merate ....sono circa900 km..
la prossima moto è la Honda NC 750 con la doppia frizione.... ho la mano sinistra grippata
Ultima modifica di ezio il lun ago 31, 2015 12:41 am, modificato 1 volta in totale.
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ma non è un pò troppo scuro.. quasi sul caramello quel colore?
detto da uno che tiene la four caramello a detta molti
Ciao AlexBG!
Ciao AlexBG!
doublecir ha scritto:ma non è un pò troppo scuro.. quasi sul caramello quel colore?
Ciao AlexBG!
Nooo anzi è leggermente sbiadito dato che quella verniciatura ha 44 anni
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
Verniciatura originale???
Uaao
Peccato che la mia piccola sia stata maltrattata negli anni, è proprio vero che le vernici di una volta...
Uaao
Peccato che la mia piccola sia stata maltrattata negli anni, è proprio vero che le vernici di una volta...
alexbg ha scritto:doublecir ha scritto:ma non è un pò troppo scuro.. quasi sul caramello quel colore?
Ciao AlexBG!
Nooo anzi è leggermente sbiadito dato che quella verniciatura ha 44 anni
Si in fila per sei col resto di due
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Eh si è originale. A parte la gemma del reggifaro che qualcuno mi ha fottuto a Cereglio...
Ciaooo
Alessandro
Alessandro