Moto che mura.....RISOLTO ? work in progress
Re: Moto che mura.....RISOLTO !!!
In effetti le candele non erano vecchie ma me le avevano messe nuove l'anno scorso pensavo quindi fossero ok.. adesso devo provarla per bene sapendo che la parte elettrica è ok e tenerle controllate.... anche secondo me tra grado 8 e 7 cambia davvero poco più che altro sarebbe buona cosa sostituire le pipette così da poter stare tranquilli al 100 %.. nei prossimi giorni la proverò per bene sperando che non saltino fuori altre cose vi terrò aggiornati
cb 500 four k2
-
Re: Moto che mura.....RISOLTO !!!
Comunque, se mamma Honda ha deciso che 350, 400 e 750 montano candele di grado 8 e la 500 monta il 7, il suo bel perché ci sarà... Nel dubbio io mi attengo a quel che dice il manuale di uso e manutenzione.
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Re: Moto che mura.....RISOLTO ??? no purtroppo...
stasera ho provato la moto per qualche chilometro e ahimè dopo poco è ritornata a fare lo stesso difetto ovvero non è fluida e "scoreggia" a volte scoppietta con un suono sordo ... alchè torno a casa e tolgo le candele... questo è il risultato, premetto che sono sempre state nere fuligginose così anche se il cilindro due è sempre stato ok forse addirittura magro...
host image
stasera invocherò l'intera arcata celeste di darmi un'illuminazione perché sto esaurendo le idee...
host image
stasera invocherò l'intera arcata celeste di darmi un'illuminazione perché sto esaurendo le idee...
cb 500 four k2
Il cilindro n. 2 mi pare a posto, neanche troppo magro; sono gli altri tre che sono grassi: pare quasi che l' 1, il 3 e il 4 viaggino con lo starter costantemente inserito!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Ma come è possibile avere una differenza così netta tra tre cilindri è uno.. Idee ?
cb 500 four k2
ma le viti dell'aria sono tutte uguali?
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
giordy ha scritto:Ma come è possibile avere una differenza così netta tra tre cilindri è uno.. Idee ?
Premetto che non conosco quei carburatori, ma come funziona il meccanismo dello starter?
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Viti aria a 1 e 1/8... Non so proprio dove andare a parare a sto punto
cb 500 four k2
Verifica che il manicotto post carburatore (quello fra il carburatore e la termica) del cilindro 2, abbia le fascette chiuse bene, non sia crepato e non aspiri aria esterna.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO ha scritto:Verifica che il manicotto post carburatore (quello fra il carburatore e la termica) del cilindro 2, abbia le fascette chiuse bene, non sia crepato e non aspiri aria esterna.
Mah, ad occhio a mio avviso il n.2 è l' unico che brucia bene