Ciao a tutti!!

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starfighter
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da starfighter »

Cristuccio ha scritto:
starfighter ha scritto:Gli ammortizzatori sicuramente non sono originali.

vuoi dire le forcelle :wink:
http://www.motorcyclespecs.co.za/model/ ... f%2074.htm


Si, volevo dire la forcella. :wink: Sembrerebbe una forcella di 400 adattata alla bisogna... Non sta male, ma la sua forcella originale con gli steli coperti e i foderi in tinta è tutta un'altra cosa!
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joe1949
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da joe1949 »

Una delle solite modifiche "creative"... probabilmente in seguito a un incidente la forcella originale si era danneggiata e hanno pensato bene di adattarne una della 400 minando l' originalità del mezzo
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


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Fabbro
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Fabbro »

joe1949 ha scritto:Una delle solite modifiche "creative"... probabilmente in seguito a un incidente la forcella originale si era danneggiata e hanno pensato bene di adattarne una della 400 minando l' originalità del mezzo



ok!!grazie!!
ora mi guardo la differenza di lunghezza tra una e l'altra!!Poi magari in futuro mi informerò per delle originali!!
stunfs
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da stunfs »

Guarda che io tolsi i foderi originali,cromai i 2 steli,e misi il manubrio basso,e reggifaro tommaselli,misi tutto in cantina una decina d'anni fa rimontai tutti i pezzi originali,non vorrei che avessero fatto la mia operazione...controlla bene!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Fabbro
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Fabbro »

Ciao.Purtroppo l'ho comprata così.a vederli gli steli sembrano del CB400,come dice Joe.Coperture a parte,nella 350 non ricordo i paraoli in gomma alla base dello stelo.Comunque mi piace anche così.Era una curiosità...
stunfs
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da stunfs »

scusa,io li avevo perchè tolsi i foderi...
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Fabbro
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Fabbro »

non sarebbero brutte le coperture in gomma x gli steli!!cercherò...
Fabbro
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Fabbro »

Ho appena ordinato 4kg di olio bardahl xtc c60 per motori 4t su amazon.mi hanno pure dato in omaggio un filtro Hiflo.non è originale ma ho letto che comunque è una discreta marca,il filtro dell'aria è ok.mi rimane poi da svuotare il serbatoio e dargli una pulitina!!poi posso girare tranquillo!!
joe1949
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da joe1949 »

Ottimo olio: lo uso sulla Ducati Monster 800, mentre sulle "vecchie" e fin che ne ho di sigillato, uso il "vecchio" Castrol
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


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Fabbro
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Fabbro »

eh ho letto!!però non riesco a trovarlo e girovagando su vari trend sugli oli (non voglio addentrarmi nella giungla) ho trovato questo!su amazon lo fanno 4lt+filtro a 45.giusto x fare il cambio olio e girare un pochino!!poi in inverno vedrò di trovare il catsrol minerale rosso!!ho letto che si trova alla coop...mah!!Joe approfitto della tua gentilezza,ho trovato una FAQ su come smontare il serbatoio,ma parla di sfilare addirittura le sospensioni!!dunque,o io ho frainteso serbatoio,oppure è un'operazione titanica!!cosa dovrei fare x sfilarlo e dargli una lavata interna?!grazie in anticipo!!
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