Si, volevo dire la forcella. Sembrerebbe una forcella di 400 adattata alla bisogna... Non sta male, ma la sua forcella originale con gli steli coperti e i foderi in tinta è tutta un'altra cosa!
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Una delle solite modifiche "creative"... probabilmente in seguito a un incidente la forcella originale si era danneggiata e hanno pensato bene di adattarne una della 400 minando l' originalità del mezzo
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
joe1949 ha scritto:Una delle solite modifiche "creative"... probabilmente in seguito a un incidente la forcella originale si era danneggiata e hanno pensato bene di adattarne una della 400 minando l' originalità del mezzo
ok!!grazie!! ora mi guardo la differenza di lunghezza tra una e l'altra!!Poi magari in futuro mi informerò per delle originali!!
Guarda che io tolsi i foderi originali,cromai i 2 steli,e misi il manubrio basso,e reggifaro tommaselli,misi tutto in cantina una decina d'anni fa rimontai tutti i pezzi originali,non vorrei che avessero fatto la mia operazione...controlla bene!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Ciao.Purtroppo l'ho comprata così.a vederli gli steli sembrano del CB400,come dice Joe.Coperture a parte,nella 350 non ricordo i paraoli in gomma alla base dello stelo.Comunque mi piace anche così.Era una curiosità...
Ho appena ordinato 4kg di olio bardahl xtc c60 per motori 4t su amazon.mi hanno pure dato in omaggio un filtro Hiflo.non è originale ma ho letto che comunque è una discreta marca,il filtro dell'aria è ok.mi rimane poi da svuotare il serbatoio e dargli una pulitina!!poi posso girare tranquillo!!
eh ho letto!!però non riesco a trovarlo e girovagando su vari trend sugli oli (non voglio addentrarmi nella giungla) ho trovato questo!su amazon lo fanno 4lt+filtro a 45.giusto x fare il cambio olio e girare un pochino!!poi in inverno vedrò di trovare il catsrol minerale rosso!!ho letto che si trova alla coop...mah!!Joe approfitto della tua gentilezza,ho trovato una FAQ su come smontare il serbatoio,ma parla di sfilare addirittura le sospensioni!!dunque,o io ho frainteso serbatoio,oppure è un'operazione titanica!!cosa dovrei fare x sfilarlo e dargli una lavata interna?!grazie in anticipo!!