Ciao a tutti!!
Re: Ciao a tutti!!
Ciao a tutti!!volevo caricare alcune foto della moto ma mi dice che sono troppo grandi!!come posso fare?1scusate l'ignoranza!!
Prova a ridimensionare con 800 sul lato lungo
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Fabbro ha scritto:fabio71 ha scritto:Ciao, anche io sono della provincia di RA, zona Lughese. Con mio fratello siamo spesso in giro in zona. Ciao
Io sono di Voltana!!che moto hai te Fabio?!
Se eri alla moto salsicciata ero con una Ducati Scrambler 350 mentre mio fratello con una 500 K1 oro. Abbiamo anche una 400 rossa e ultima arrivata una 750 K2 marrone. Ci si vede in giro!
mi dispiace un sacco ma non riesco proprio a postare foto!!le ho ridimensionate già tre volte...
ok!!ce l'ho fatta!!
Ho preso questa moto come conservato...in realtà credo che serbatoio e forse anche coprifiltri,siano stati verniciati.in generale è in ottime condizioni e gira tranquillamente.dovrò farglicambio olio+filtro e forse cambio filtro aria.
Pensavo,dal momento che ci metto mano,di cambiare pure quello dei freni.
Nel 2012 oltre alla normale manutenzione le sono state sotituite le puntine,2 condensatori,e una pulita+registrata dei carburatori.Non so se ho fatto un affare,ma a me piace un sacco!!!oltre a marmitta e manubrio,le sospensioni,secondo voi,sono originali?!
Ho preso questa moto come conservato...in realtà credo che serbatoio e forse anche coprifiltri,siano stati verniciati.in generale è in ottime condizioni e gira tranquillamente.dovrò farglicambio olio+filtro e forse cambio filtro aria.
Pensavo,dal momento che ci metto mano,di cambiare pure quello dei freni.
Nel 2012 oltre alla normale manutenzione le sono state sotituite le puntine,2 condensatori,e una pulita+registrata dei carburatori.Non so se ho fatto un affare,ma a me piace un sacco!!!oltre a marmitta e manubrio,le sospensioni,secondo voi,sono originali?!
Ci ho provato, le foto vengono pubblicate ma sono enormi!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
-
Gli ammortizzatori sicuramente non sono originali.
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
-
starfighter ha scritto:Gli ammortizzatori sicuramente non sono originali.
vuoi dire le forcelle
http://www.motorcyclespecs.co.za/model/ ... f%2074.htm
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
ma non potrebbe essere una copertira dello stelo?