Grazie H4F

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da Dani »

Gina ed io siamo stati contagiati dal virus dei Roverens. Partiti stamattina alle 11:30 dai Prà non siamo ancora arrivati a Milano... :-D
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da guido56 »

Bonasera bimbi :D
Domani vo a fa un giretto in quel di Montecatini Terme al raduno delle Harley. :D
Lo so,n'c'incastra na pippa ma e' vicino a casa mia e a me piace(escluso vespe con meno di 40 anni e sputer)tutto cio' che fa brum brum e ha du rote :mrgreen:
Se trovo qualcosa di interessante fo du foto. :D

Dimenticavo,oggi ci son passato con la settemmezzo,domani vo con la Zetona :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Grazie H4F

Messaggio da Tums »

Ragazzi, sono io che ringrazio voi per la partecipazione e per lo spirito che fanno di questo gruppo qualcosa di realmente unico.

Sto spulciando le mie foto per pubblicare asap (a proposito, mandatemi le vostre via mail - tums@honda4fun.com) e mi fa ancora male la mascella dal ridere...

Bel raduno, decisamente riuscito nonostante il sole.

Grazie a tutti.


;T
Il problema non è la moto.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da Dani »

La butto lì. Ma se organizzassimo un "rinforzino" verso Luglio? Ovviamente a sb0... :-D

P.S: alla fine siamo arrivati, stanchi e salvi. Grazie a tutti da parte di Gina e mia. È sempre tutto molto molto bello. ;-)
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da marcop »

Anch'io mi accodo!

Dopo due anni di mancata partecipazione, quest'edizione è stata un bellissimo ritorno! :D

Grazie al Tums e grazie a tutti voi! :D
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da napolispara »

Cereglio strano per me ma confermo che vale sempre la pena venire. Anche un po ammaccati. Ringrazio tutti coloro che si sono preoccupati per me e occupati di me. Il ringraziamento diventa particolarmente sentito per Prince...... Per il supporto che ha dato a me e alla santissima. .... se riesco ad essere sereno nonostante la brutta botta lo devo a prince e luana che mi hanno accolto e idratato!
PS. Controllo fatto. Frattura ad un osso della spalla. Ma composta ed elegante. Tra 1 mese faccio un nuovo collaudo
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Grazie H4F

Messaggio da Tums »

Dani ha scritto:La butto lì. Ma se organizzassimo un "rinforzino" verso Luglio? Ovviamente a sb0... :-D


Si può fare un classico e sempre apprezzato chi c'è c'è.


napolispara ha scritto:PS. Controllo fatto. Frattura ad un osso della spalla. Ma composta ed elegante. Tra 1 mese faccio un nuovo collaudo


L'importante è l'eleganza.


;T
Il problema non è la moto.
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da Marinoni »

proprio oggi pensavo: ma quanto manca al prossimo Cereglio?
Grazie a tutti, partecipanti ed organizzatori, in effetti è più di un raduno, è come una rimpatriata fra compagni di scuola.
Non male l'idea del Cereglietto a Luglio....


G.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da guido56 »

Marinoni ha scritto:proprio oggi pensavo: ma quanto manca al prossimo Cereglio?
Grazie a tutti, partecipanti ed organizzatori, in effetti è più di un raduno, è come una rimpatriata fra compagni di scuola.
Non male l'idea del Cereglietto a Luglio....


G.

Lo scorso anno la buttai la' per il primo fine settimana di agosto e mi ritrovai ai pra' da solo :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
grigna2009
Messaggi: 113
Iscritto il: gio mar 22, 2012 7:27 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da grigna2009 »

Mi unisco a tutti per ringraziare Tums e tutti quelli che si sono dati da fare per farci passare un gran bel fine settimana. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla prossima edizione...

Ciao e grazie a tutti
Non raccontate le fiabe ai bambini per ingannarli, ma raccontatele ai grandi per consolarli.
Rispondi