Manutenzione pre-Honda4Fest: a che punto siamo?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Dani

Re: Manutenzione pre-Honda4Fest: a che punto siamo?

Messaggio da Dani »

tums ha scritto:
starfighter ha scritto:Si, lo so, l'ho letto. Il problema è che questo inverno ho preso tanta di quell'acqua che quasi mi crescevano le branchie. Adesso vorrei un po' di sole per asciugarmi per benino le ossa.... :roll: :roll: :roll:

Dai dai, non sei mica fatto di zucchero!

;T

Oi, Cacciatoredistelle non fare scherzi... Non diventare anche tu uno dei tanti "opinionisti" del forum, gente che ha scritto tonnellate di post e non si è (quasi) mai degnata di far vedere la sua brutta faccia in pubblico. :roll: :evil:
Ovviamente sei libero di fare come credi ma se non vieni verrai segnato sul Libro Nero, sappilo... :twisted:

:wink:
Smoothness...
Rubin

Messaggio da Rubin »

Dani ha scritto: Non diventare anche tu uno dei tanti "opinionisti" del forum,..

Notevole

io me la segno Ing.

l'81,7% di iscritti al forum me li figuro già come Mughini davanti a un PC... :lol: :lol: :lol:
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Dani

Messaggio da Dani »

Rubin ha scritto:
Dani ha scritto: Non diventare anche tu uno dei tanti "opinionisti" del forum,..

Notevole

io me la segno Ing.

l'81,7% di iscritti al forum me li figuro già come Mughini davanti a un PC... :lol: :lol: :lol:

La percentuale indicata rappresenta l'insieme, io mi riferivo ad uno specifico sottoinsieme.

:wink:
Smoothness...
nonnorampa

Messaggio da nonnorampa »

Mmm,ho un problema. mi è caduto un pistone e si e rotto. quello nuovo non mi arriverà prima del 4 giugno.
Posso montare il motore con soli 3 pistoni? naturalmente tirerei via anche la biella. :idea:
starfighter

Messaggio da starfighter »

Oi, Cacciatoredistelle non fare scherzi... Non diventare anche tu uno dei tanti "opinionisti" del forum, gente che ha scritto tonnellate di post e non si è (quasi) mai degnata di far vedere la sua brutta faccia in pubblico. :roll: :evil:
Ovviamente sei libero di fare come credi ma se non vieni verrai segnato sul Libro Nero, sappilo... :twisted:

:wink:[/quote]

"opinionista" io???? nahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Spero solo in un pochino di tempo decente.... :D
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
ack3r

Messaggio da ack3r »

Io sono in questa situazione, Guido se mi vieni a dare una mano....forse.... :mrgreen:

Immagine
Cb 750 Four k0 1970.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/23409
Cb 750 FA 1980 next work
Xr 600 r 1986.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/28754
Vespa Vba1t 150 1959.... "ENDED"
Tums

Messaggio da Tums »

8-) 8-) 8-)

;T
ANTO

Messaggio da ANTO »

Ho ancora un paio di vitine da chiudere, ma per stasera sarà pronta... :D
Immagine
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Zio Livio

Messaggio da Zio Livio »

jrampa ha scritto:Mmm,ho un problema. mi è caduto un pistone e si e rotto. quello nuovo non mi arriverà prima del 4 giugno.
Posso montare il motore con soli 3 pistoni? naturalmente tirerei via anche la biella. :idea:

Se vieni in quelle condizioni però non ti verrà dato il dono di benvenuto, in quanto è solo per le four. E il regolamento prevede che ad altri modelli di moto e/o a chi non ha i suoi quattro cilindri funzionanti non viene dato nulla. Almeno sullo statuto del motoclub art.23 comma 2, io l'ho interpretato così. :D
ginogino

Messaggio da ginogino »

Tre cilindri funzionanti?
Secondo me non è proprio consigliato viaggiare con tre cilindri funzionanti al posto di quattro!
Honda 750 Four - k5.
Provincia di Bari
Rispondi