lakeman ha scritto:matteuzzo ha scritto:Questi cerchi li hai visti? mi pare che qualcuno li aveva presi ed erano ottimi!
http://www.ebay.it/itm/CERCHIO-IN-ALLUM ... 3cf7f5c431
Un rimborso comunque ci sta tutto
mi spiace
ciao ciao
ciao matteuzzo,vediamo se effettivamente gli abbia presi qualcuno per sentire un parere.se sono scarsi i Borrani figuriamoci questi...ma ovviamente non è detto invece.
Ciao Lake,
i cerchi di Pirini ricambi li ho presi io.
Uno l'ho preso a Imola direttamente da loro e l'anteriore, che non avevano più, me lo sono fatto spedire assieme al kit raggi.
Sono persone molto corrette.
I raggi che mi hanno spedito non andavano bene sul mozzo del mio 400 e mi hanno ritirato tutti i raggi e restituito i soldi senza nessun problema.
I cerchi non sono eccezionali ma almeno girano dritti! e costano la metà dei Borrani!
Il punto di giunzione del cerchio (o saldatura) si vede solo se il cerchio gira e ci metti qualcosa a contatto. A me lo ha fatto notare il raggiatore che mi ha detto che gli ha dato un po' fastidio perchè quel bozzo gli sfalsava i riferimenti.
Il gommista che mi ha montato la gomma non ha trovato difetti e mi ha detto che girano perfettamente dritti!
In definitiva io li consiglio soprattutto alla luce di quello che ho letto sui Borrani!
A Cereglio te li farò vedere!