presunto antifurto four

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
SearchDestroy

Re: presunto antifurto four

Messaggio da SearchDestroy »

http://www.motorstock.it/img/prodotti/b ... B39XXL.jpg

per me miglior soluzione: lo infili nel disco anteriore, facendolo passare tra disco e mozzo e attraverso i raggi.
Ti attacchi il segnale giallo alla chiave così non te lo dimentichi.
Però ho visto che è andato fuori produzione.
Ninni Diablhuma

Messaggio da Ninni Diablhuma »

stesso principio di quello che ho postato all'inizio
...più mi guardo nudo allo specchio e più amo la mia moto!!! VT600 VT750 Four400SS
DB

Messaggio da DB »

Rubin ha scritto:
Soprattutto per il 400 è abbastanza impraticabile stivare catenacci o kryptonite nel sottosella

io al 400 ho tolto la vaschetta porta attrezzi, ho messo una tavoletta di compensato 3mm sagomata ad hoc per rifare il piano e ci ho schiaffato catena e lucchettone
Attila

Messaggio da Attila »

Vedo con piacere e divertimento che i più vari tipi di soluzioni, tra utenti nuovi e utenti anziani :mrgreen: , sono sempre i più disparati come è regola di H4fun. :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
ezio

Messaggio da ezio »

Ninni Diablhuma ha scritto:ciao a tutti, ho preso da poco questo antifurto, da forcella anteriore, più per sfizio che il suo uso vero e proprio. a guardarlo sembrerebbe un antenato di quelli più moderni che si trovano in commencio oggi e anche effettivamente datato nelle fattura. sapete darmi info, se è stato prodotto per la four o universale, o dove poter reperire info. ho cercato su internet ma non ho trovato molto
grazie anticipatamente
http://i58.tinypic.com/f42tk9.jpg
Immagine

per me è nato per le four , non saprei se solo 500, si alloggia intorno alla predisposizione (sullo stelo DX) del secondo disco... io "cellò" non so più dove però, era sulla 500K3 quando la presi, ora ho montato il 2°disco
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Dani

Messaggio da Dani »

Non serve a nulla bloccare ruote o altro. Bisogna impedirgli di sollevarla. Ormai le caricano sui furgoni e via. Secondo me gli unici veri deterrenti sono attaccarle con la catena a un palo e metterle il più possibile lontano dalla strada. E non usarle come fossero scooter. Non ce lo si può più permettere, danno troppo nell'occhio.
Ninni Diablhuma

Messaggio da Ninni Diablhuma »

Dani ha scritto:Non serve a nulla bloccare ruote o altro. Bisogna impedirgli di sollevarla. Ormai le caricano sui furgoni e via. Secondo me gli unici veri deterrenti sono attaccarle con la catena a un palo e metterle il più possibile lontano dalla strada. E non usarle come fossero scooter. Non ce lo si può più permettere, danno troppo nell'occhio.

nessuna pretesa di salvare la moto con un catenaccio. qua usano ancora i furgoni, in venezuela sono ancora più creativi e si 'caricano' scooter e motine...con i carrelli della spesa!!!.. cmq stiamo parlando di piccole cose giusto per una breve sosta a un bar o in un locale dove hai la moto a vista, ecc
...più mi guardo nudo allo specchio e più amo la mia moto!!! VT600 VT750 Four400SS
lorenzo400

Messaggio da lorenzo400 »

Ho appena preso Abus BORDO in germania. MI sembra buono, incrociamo le dita.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Rubin

Messaggio da Rubin »

Ninni Diablhuma ha scritto:
Dani ha scritto:Non serve a nulla bloccare ruote o altro. Bisogna impedirgli di sollevarla. Ormai le caricano sui furgoni e via. Secondo me gli unici veri deterrenti sono attaccarle con la catena a un palo e metterle il più possibile lontano dalla strada. E non usarle come fossero scooter. Non ce lo si può più permettere, danno troppo nell'occhio.

nessuna pretesa di salvare la moto con un catenaccio. qua usano ancora i furgoni, in venezuela sono ancora più creativi e si 'caricano' scooter e motine...con i carrelli della spesa!!!.. cmq stiamo parlando di piccole cose giusto per una breve sosta a un bar o in un locale dove hai la moto a vista, ecc

E a Palermo come ti arrangi?

la dritta mi è utile per una 400 siciliana...
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Rubin

Messaggio da Rubin »

lorenzo400 ha scritto:Ho appena preso Abus BORDO in germania. MI sembra buono, incrociamo le dita.

Anche noi! :D
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Rispondi