Cereglino preview
-
Cereglino preview
Bene il Cereglio preview, il materiale, gli accordi con enti e autorità. Manca la notizia più importante, secondo me. La strada per arrivarci è aperta? In che condizioni è? C'è una foto con un cartello inquietante"STRADA INTERROTTA". Da dove si passa allora?
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Re: Cereglino preview
Al momento è chiusa ma ci stanno lavorando.
Speriamo che ora del raduno sia aperta almeno a senso alternato.
;T
;T
Il problema non è la moto.
tums ha scritto:Al momento è chiusa ma ci stanno lavorando.
;T
In caso contrario io arrivo a dorso di mulo
Tu però preoccupati di far paracadutare la birra ai Prà
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ezio ha scritto:tums ha scritto:Al momento è chiusa ma ci stanno lavorando.
;T
In caso contrario io arrivo a dorso di mulo
Tu però preoccupati di far paracadutare la birra ai Prà
A fiumi!
Conosco l'importanza dell'idratazione...
;T
Il problema non è la moto.
- nonsolonet
...come se piovesse, anche se c'è il sole
r.
Roso
"per fortuna domani lavoriamo"
"per fortuna domani lavoriamo"
starfighter ha scritto:Bene il Cereglio preview, il materiale, gli accordi con enti e autorità. Manca la notizia più importante, secondo me. La strada per arrivarci è aperta? In che condizioni è? C'è una foto con un cartello inquietante"STRADA INTERROTTA". Da dove si passa allora?
Nel malagurato caso che la "Vergato Cereglio" rimanga interrotta (ma non credo) in quel we per andare ai Pràà non c'e' il minimo problema, basta solo "tendere" l'orecchio e ascoltare il suono delle four.....
Seriamente, da nord, fai' l'uscita di Modena sud, gira a sx direzione Spilamberto,Vignola, Guiglia, Zocca Tole'; Cereglio......o se no, uscita Casalecchio di Reno, Zola Pedrosa e segui per Tole'.....oppuramente Sasso Marconi, direzione Porretta terme, come entri a Vergato sulla dx direzione Prunarolo (segui i cartelli "trattoria la Quercia) e quando sbuchi dal bosco sei sopra i Pràà......
Per Cereglio, problemi zero, Amico mio......
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
-
Dario ha scritto:starfighter ha scritto:Bene il Cereglio preview, il materiale, gli accordi con enti e autorità. Manca la notizia più importante, secondo me. La strada per arrivarci è aperta? In che condizioni è? C'è una foto con un cartello inquietante"STRADA INTERROTTA". Da dove si passa allora?
Nel malagurato caso che la "Vergato Cereglio" rimanga interrotta (ma non credo) in quel we per andare ai Pràà non c'e' il minimo problema, basta solo "tendere" l'orecchio e ascoltare il suono delle four.....
Seriamente, da nord, fai' l'uscita di Modena sud, gira a sx direzione Spilamberto,Vignola, Guiglia, Zocca Tole'; Cereglio......o se no, uscita Casalecchio di Reno, Zola Pedrosa e segui per Tole'.....oppuramente Sasso Marconi, direzione Porretta terme, come entri a Vergato sulla dx direzione Prunarolo (segui i cartelli "trattoria la Quercia) e quando sbuchi dal bosco sei sopra i Pràà......
Per Cereglio, problemi zero, Amico mio......
ciao
Grazie Dario per la "viabilità alternativa". Come sempre, non è importante la meta, ma il percorso per arrivarci e con chi fai questo percorso. E con amici così, si arriva dappertutto...!!
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Diciamo che la rottura di balle e' per chi viene da Pistoia.Rottura limitata a qualche km in piu'.
Chi viene da nord di solito passa per Tole'.
Chi viene da nord di solito passa per Tole'.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Problema risolto, strada riaperta oggi.
;T
;T
-
Molto benissimo!!!!