nicola68 ha scritto:Di merda, come sempre! Non vuole partire
Nicola qui bisogna intervenire di nuovo per capire cosa c'è che non va. Hai visto anche tu che la moto andava e poi dava i problemi. Organizziamoci per bene col pedro da qualche parte ( magari a passirano) per risolvere il problema. Il maggiore in diziato sono i carburatori. Ancge la mia k1 continua a bruciare una candela ma almeno è laterale e ci metto 1 minuto. Sentiamoci lunedi
Cambiato olio e filtro, c'avrei da dare giusto un occhio alla trasmissione...
Il problema vero è che perde olio dalla pompa, ma è già arrivato il kit guarnizioni, quindi...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La 400, grazie a una mini officiona svoltasi ieri in virtù della disponibilità di un quasi anonimo contributore nonché stimato professionista, è a posto Alla 500, anche lei toccata ieri da ultimi affinamenti, scadrà la revisione il 7 maggio, ma è tutto pronto affinché nel mese la passi. La Bonneville è a posto, ha su il cartello "da utilizzare solo in caso di emergenza" Il Sapori è prenotato.
Quando mi vedrete arrivare in macchina, si dimostrerà ancora una volta che il problema non è la moto.
La mia sarebbe anche pronta, ma alcuni giorni fa mi si è rotto il filo della frizione (quello originale) e l' ho cambiato con uno "normale". Ora la frizione è più dura e nell' azionare la leva non va liscia. Ora vedrò se sostituire il tutto con l'originale o se mi abituerò così, perchè l'originale è abbastanza costosa. Credo anche che sarebbe meglio sostituire le puntine ma sinceramente sto pensando alla soluzione dell' accensione elettronica. Ho sentito da alcuni di voi pareri molto positivi.
Zio Livio715 ha scritto:La mia sarebbe anche pronta, ma alcuni giorni fa mi si è rotto il filo della frizione (quello originale) e l' ho cambiato con uno "normale". Ora la frizione è più dura e nell' azionare la leva non va liscia. Ora vedrò se sostituire il tutto con l'originale o se mi abituerò così, perchè l'originale è abbastanza costosa. Credo anche che sarebbe meglio sostituire le puntine ma sinceramente sto pensando alla soluzione dell' accensione elettronica. Ho sentito da alcuni di voi pareri molto positivi.
... boh, ho sempre considerato l'accensione a puntine un punto di forza delle nostre Four...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!