Nuovo fourista

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
alexbg

Re: Nuovo fourista

Messaggio da alexbg »

giordy ha scritto:io non so se riuscirei a farmi tutto il viaggio con la mia vecchietta... non vorrei chiederle troppo !!!!!! ma tu alex ci vai in moto ????????

Certo che vado in moto. C'e' gente che anche piu' coraggiosa di me viene da Napoli , da Cagliari, dalla Germania. Bergamo e' a un tiro di schioppo !

anni fa e' venuto un tizio da Avellino da solo con una 400 . A 84 anni. Ricordo male ragazzi?

nel 2008 sono venuto con una four 750 recuperata sotto un fienile abbandonata da 20 anni all'acqua. Le ho cambiato carburatori, carrozzeria, gomme, puntine, marmitte e sono andato a Cereglio. Al ritorno ha diluviato che sembrava di andare all'inferno. La moto e' arrivata perfettamente a casa
Ciaooo

Alessandro
alexbg

Messaggio da alexbg »

ANTO ha scritto:Eh... Bergamo-Cereglio resta un'impresa. Minimo minimo ci vuole un pernottamento a metà strada e forse anche un tagliando all'altezza di Bologna.
Poi sull'Appennino si sa, l'aria è rarefatta e la carburazione va ritoccata.
Per il resto non ci dovrebbero essere ostacoli.

Parla lui che per fare in giro d'Europa in 9 giorni (con la Four) si e' preso perfino un supporto per navigatore satellitare da manubrio! :lol: :lol:
Ciaooo

Alessandro
Tums

Messaggio da Tums »

giordy ha scritto:un po' fuori mano però per noi bergamaschi

Per i comaschi è anche peggio. Non ti dico poi per i napoletani. 8-) 8-) 8-)

;T
giordy

Messaggio da giordy »

esatto alex, ma non era in vendita era in vetrina !!!! è stata al calduccio tutto l'inverno !!!
cb 500 four k2
alexbg

Messaggio da alexbg »

giordy ha scritto:esatto alex, ma non era in vendita era in vetrina !!!! è stata al calduccio tutto l'inverno !!!

Si vedeva esposta arrivando da Carobbio. Un mesetto fa volevo fermarmi a chiedere ma era sparita.... :wink:
Ciaooo

Alessandro
alexbg

Messaggio da alexbg »

tums ha scritto:
giordy ha scritto:un po' fuori mano però per noi bergamaschi

Per i comaschi è anche peggio. Non ti dico poi per i napoletani. 8-) 8-) 8-)
;T

Si ma i comaschi hanno anche moto in condizioni precarie (anzi , avevano) quindi per loro e' molto rischioso!
Ciaooo

Alessandro
giordy

Messaggio da giordy »

ecco li dove l'hai vista lavoro io !!!! l'ho messa come decorazione natalizia :D :D :D :D
cb 500 four k2
Dario

Messaggio da Dario »

giordy ha scritto:ah ok.... anche perché l'ho confrontata parecchio con tutte le vostre precisissime indicazioni e tutto combaciava.. tra l'altro ha ancora il suo colore originale che sul serbatoio tende al verde che mi hanno detto era il suo fondo originale.. come estetica ho solo cambiato le manopole con le sue originali che ti scorticano la pelle ahimè :x :| :| per cereglio sarebbe fantastico un po' fuori mano però per noi bergamaschi

Smettila......non cominciamo con le cacchiate..... :twisted:
c'e' gente che arriva dalla Germania, da Napoli, dalla Sicilia dalla Sardegna e Berghem e' fuori mano?
mettiti d'accordo con Alex che ci si vede giu'...... :wink:
ciao e benvenuto......bello il tuo 500 :wink:
Il mondo e' bello perche' A....variato....
ANTO

Messaggio da ANTO »

alexbg ha scritto:
ANTO ha scritto:Eh... Bergamo-Cereglio resta un'impresa. Minimo minimo ci vuole un pernottamento a metà strada e forse anche un tagliando all'altezza di Bologna.
Poi sull'Appennino si sa, l'aria è rarefatta e la carburazione va ritoccata.
Per il resto non ci dovrebbero essere ostacoli.

Parla lui che per fare in giro d'Europa in 9 giorni (con la Four) si e' preso perfino un supporto per navigatore satellitare da manubrio! :lol: :lol:

Autocostruito, non preso!
Gli aeromodellisti "costruiscono" e superano le difficoltà con l'aiuto della conoscenza della materia e soprattutto grazie alla completa padronanza del pollice opponibile.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ezio

Messaggio da ezio »

Benvenuto , tu pensa che quando arrivò Alex nel forun mi lamentavo che il sito era pieno di milanesi e bresciani e manco un Bergamasco ora siete in due (comunque Alex da solo fa per 10 !)
Ma c'è qualcuno che ha fatto più post di Alex a parte Thomas ?
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Rispondi