cb 500 k2 a caldo aumenta gioco cavo frizione

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
malavicina

cb 500 k2 a caldo aumenta gioco cavo frizione

Messaggio da malavicina »

salve ragazzi mi ero presentato tempo additro nell'apposita sezione premetto che non sono un assiduo frequentatore del forum chiedevo cortesemente dei consigli sulla frizione del four 500 k2 leggendo nei vari topic ho visto che qualcuno di voi lamentava questo problema ma non ho letto di una soluzione definitiva,spiego meglio il mio problema.da freddo la frizione e ok a parte il fatto che se rimane ferma a lungo si impacca un po,a caldo dopo aver percorso una 40 ina di chilometri a temperature esive il gioco sulla leva frizione aumenta con tutti i disguidi del caso,se io la tiro tutto ok ma a frddo la frizione e' puntata quindi devo mollare il cavo e questo tutte le vole,i dischi frizione sono nuovi marca sconosciuta e olio motore motul 20w50 minerale motul 3000,domenica o acquistato un kit dischi nuovi da ciabini ma prima di cambiarli volevo sentire qualche vostra opinione.x ora grazie mille a tutti voi ottimo forum come sempre.
ivan mn
omilanese

Re: cb 500 k2 a caldo aumenta gioco cavo frizione

Messaggio da omilanese »

per quel che ne so è tutto normale c'è poco da fare
L'esperienza è l'insieme delle fregature!
malavicina

come tutto normale?secondo me no!
ivan mn
alexbg

Messaggio da alexbg »

Se ha meno di 60.000 km cambiare i dischi non serve
Ciaooo

Alessandro
Cris77

Messaggio da Cris77 »

Ciao, ho lo steso identico problema, e con il cambio che diventa duro credo sia sempre dovuto alla frizione.

Hai trovato qualche soluzione? Io stavo valutando di cambiare la chiocciolina non so se serva... ma parlando a un raduno dicono che si consumi molto
nonnorampa

Messaggio da nonnorampa »

Cris77 ha scritto:Ciao, ho lo steso identico problema, e con il cambio che diventa duro credo sia sempre dovuto alla frizione.

Hai trovato qualche soluzione? Io stavo valutando di cambiare la chiocciolina non so se serva... ma parlando a un raduno dicono che si consumi molto

Cris,la soluzione ghe lo mi, a settembre vieni a trovarmi e ti sistemo tutto in circa un oretta.
malavicina

ciao a tutti,ho messo da parte il four x problemi personali adesso volevo riprenderla in mano ma ho sempre il problema del gioco frizione a caldo e non sono piu' intervenuto al problema,qualcuno di voi che lamentava il mio stesso problema ha poi risolto?tante grazie.
ivan mn
Rispondi